Descrizione

TIMgate è il portale ufficiale di TIM S.p.a., che presenta contenuti, applicazioni ed servizi selezionati da TIM per la clientela.

All’interno del portale tantissimi contenuti  Free , che spaziano dalle notizie in tempo reale all’intrattenimento.

Per agevolare la navigazione, TIMgate è organizzato in aree tematiche. Le aree tematiche di TIMgate vanno dall'informazione ad ogni tipo di intrattenimento, dai servizi di utilità a quelli di personalizzazione.

Il Cliente che accede ai servizi presenti sul portale TIMgate lo fa sotto la sua responsabilità ed è, pertanto, responsabilità dello stesso il controllo dell'accesso nei confronti dei terzi (anche in modo da non consentire l'accesso a minori).

Gestione PREFERENZE sul portale TIMgate

Per alcuni contenuti, quali meteo, oroscopo, … e’ possibile impostare la PREFERENZA. La preferenza permetterà di visualizzare in anteprima le informazioni rispetto alla scelta fatta.

Il Cliente ha la possibilità di gestire e verificare le preferenze impostate all’interno dell’area PREFERENZE, raggiungibile dall’hamburger menu presente su tutte le pagine del portale.

 

Info e costi di navigazione

I costi di navigazione sul portale,  incluso lo streaming video, variano in funzione del profilo tariffario del Cliente

Per navigare senza pensieri da telefonino è consigliata l’attivazione di un’offerta dedicata. Per i dettagli sulle offerte TIM  disponibili per te clicca qui 

 

Termini e Condizioni, Informativa Privacy e Compatibilità dei servizi/offerte  pubblicizzati sul portale TIMgate

I costi dei servizi presenti sul  portale variano in base al singolo servizio che il cliente decide di acquistare e sono indicati nella sezione relativa al singolo servizio.

Tutte le informative dei servizi/offerte  presenti sul portale variano in base al singolo servizio/offerta  che il cliente decide di approfondire e sono indicati in ogni sezione relativa al servizio/offerta

Telecom Italia informa che, per finalità statistiche di diagnostica e di tracciamento dell’utilizzo del Portale, verrà utilizzato un software denominato “Digital Marketing”. Il Cliente potrà consultare le informazioni sulla Privacy ed effettuare la disattivazione del software come indicato nelle informative dei fornitori, disponibili sul sito www.tim.it.