Info e Costi

DESCRIZIONE

TIMgate è il portale ufficiale di Telecom Italia S.p.a., che presenta contenuti, applicazioni ed servizi selezionati da TIM per la clientela.

All’interno del portale tantissimi contenuti/servizi Free e a pagamento. I contenuti/servizi free spaziano dalle notizie in tempo reale all’intrattenimento.

Per agevolare la navigazione, TIMgate è organizzato in aree tematiche. Le aree tematiche di TIMgate vanno dall'informazione ad ogni tipo di intrattenimento, dai servizi di utilità a quelli di personalizzazione.

Il Cliente che accede ai servizi presenti sul portale TIMgate lo fa sotto la sua responsabilità ed è, pertanto, responsabilità dello stesso il controllo dell'accesso nei confronti dei terzi (anche in modo da non consentire l'accesso a minori).

 

Costi dei servizi e contenuti del portale TIMgate.

I costi dei contenuti/applicazioni/servizi presenti nel portale variano in base al singolo contenuto/app/servizio che il cliente decide di acquistare e sono indicati nell'area “ABBONAMENTO” di ogni sezione relativa al singolo contenuto/applicazione/servizio. I costi di accesso e navigazione, incluso lo streaming video, sono quelli del profilo tariffario del Cliente.

Per i SERVIZI FREE i costi di accesso e navigazione, incluso lo streaming video, variano in funzione del profilo tariffario del Cliente

 

Termini e Condizioni, Informativa Privacy e Compatibilità dei servizi e contenuti del portale TIMgate.

Tutte le informative dei contenuti/applicazioni/servizi presenti nel portale variano in base al singolo contenuto/app/servizio che il cliente decide di approfondire e sono indicati nell'area “ABBONAMENTO” di ogni sezione relativa al singolo contenuto/applicazione/servizio.

 

Gestione PREFERENZE in servizi e contenuti del portale TIMgate.

Per alcuni servizi, quali meteo, oroscopo, news, squadra del cuore… E' possibile impostare la PREFERENZA. La preferenza permetterà di visualizzare in anteprima le informazioni rispetto alla scelta fatta.

Il Cliente ha la possibilità di gestire e verificare le preferenze impostate all’interno dell’area PREFERENZE, raggiungibile tramite icona sulla homepage del portale.

 

Info e costi di navigazione:

Per un Cliente PRIVATO, la tariffa base di navigazione valida in Italia prevede:

internet da telefonino senza limiti di tempo nell'arco della giornata al costo di 4€ (IVA inclusa), che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo. Al raggiungimento di 500MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps, ma si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi. La tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni.
La tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni VOIP ed è valida in Italia attraverso apn ibox.tim.it.

Per navigare senza pensieri da telefonino è consigliata l’attivazione di un’offerta dedicata. Per i dettagli sulle offerte disponibili per te clicca qui 

 

Per i Clienti di altri operatori virtuali i costi di accesso e navigazione dipendono dall'operatore mobile di appartenenza.
 

Per un Cliente AZIENDA, in assenza di ulteriori offerte, viene applicata la navigazione standard: 0,4 Euro alla connessione e 1 Euro ogni 15 minuti ad eccezione dell'utilizzo dei contenuti specifici che prevedono una tariffazione dedicata che è comunicata al momento dell'utilizzo.
Tutti i prezzi sono da intendersi iva esclusa.