Se siete a distanza e non avete la fortuna di abbracciarla, ecco che bisognerà pensare a qualcosa da spedirle per farla sorridere e per accorciare i chilometri che vi separano.
Vi diamo qualche spunto e suggerimento per idee regalo che la stupiranno piacevolmente.
Amore a domicilio
Se sarete lontani e vivrete la festa della mamma a distanza non significa che non potrete ingegnarvi per farle recapitare direttamente a casa tutto il vostro amore, accompagnato a un regalo che la faccia sorridere.
Una su tutte potrebbe essere l'idea regalo di una foto puzzle, magari che ritragga tutta la famiglia, da farle consegnare per l’occasione: vi basterà andare su yoursurprise e caricare la foto desiderata per avere un regalo semplice e un ricordo che resterà per sempre. Sullo stesso sito, tra l’altro, troverete altri suggerimenti e ispirazione nel caso foste a corto di idee.
Resta sempre un bellissimo regalo anche la classica Smartbox, ma visto che siamo in un periodo in cui i viaggi sembrano essere una chimera (speriamo ancora per poco!) che ne dite di optare per qualche esperienza da farle vivere in coppia?
Sul sito ci sono tantissime proposte e soluzioni, impossibile non trovare quella adatta alla propria mamma, dateci un occhio!
Bellezza
Come sempre il suggerimento è quello di evitare di regalare alla mamma, a meno che non sappiate che lo desideri moltissimo, oggetti o accessori per la cucina, come grembiuli personalizzati, mestoli, pentolame vario!
Ricordiamoci che prima di ogni cosa ha bisogno di tempo per se stessa ed è bellissimo che siate proprio voi a regalarglielo, quindi vi suggeriamo di puntare su voucher o buoni per prodotti di bellezza o per percorsi sensoriali rilassanti e benessere.
Ci sono, tra l’altro, delle idee piuttosto innovative e originalissime, come ad esempio le sedute programmate con esperte di armocromia (se cercate Claudia Murra sul web troverete moltissime informazioni), sedute di analisi del colore, dedicate a individuare la propria palette di colori personale, per imparare a riconoscere le sfumature e le nuance che valorizzano finalizzate a enfatizzare il proprio fascino e la propria unicità