TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Il look da spiaggia per mamme fashion
Il look da spiaggia per mamme fashion

MAMME05 luglio 2019

Il look da spiaggia per mamme fashion

Essere mamme in attesa non significa certo rinunciare a essere belle, curate e impeccabili!

Vediamo insieme qualche look da spiaggia must have per quest’estate 2019 e quali sono i pezzi cult da non perdere per essere al top, anche col pancione.

La prima regola è quella di scegliere capi che enfatizzano le vostre forme, senza mortificare la comodità e lo stile, per cui non acquistate taglie grandi che fanno tanto “effetto sacco”, ma optate piuttosto per modelli premaman che incontrano il vostro gusto e il vostro modo di essere.

La femminilità di una donna col pancione può passare anche da abiti fluttuanti, ideali da sfoggiare in spiaggia, durante un aperitivo e, perché no, durante un party in piscina.

Visto che siamo in estate a maggior ragione scegliete tessuti naturali, lino, cotone, cotone garzato, leggerissimo e impalpabile, ma in alternativa potreste anche optare per le linee fluide e morbide della maglina o del jersey, che modellano il corpo e ne permettono libertà di movimento.

On the beach indossate morbidi caftani, che vi facciano sentire belle e a vostro agio, sono perfetti come copricostume e permettono di non rinunciare a essere glamour.

Scegliete modelli di costumi da bagno premaman alla moda, non è necessario che siano solo interi, quel che conta è che vi facciano sentire bene e vi piacciano.

Corredate con sandali flat se li trovate comodi, quest’anno vanno di gran moda anche le flatform in corda, le zeppe in rafia, le espadrillas, da abbinare anche a camicioni e cappelli a falda larga in paglia.

Foto © Account Instagram @mamalicious