TimGate
header.weather.state

Oggi 07 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:15

 /    /    /  5 modi per indossare i jeans bianchi
5 modi per indossare i jeans bianchi

Jeans bianchi - Credit: iStock

MODA18 giugno 2021

5 modi per indossare i jeans bianchi

di Melissa Viri

Qualche suggerimento!

I denim bianchi sono tornati di moda, sono perfetti da indossare nelle belle stagioni e, ad oggi, sono di grande tendenza gli skinny o regular rigorosamente a vita alta. Se si sceglie un modello mom questo starà bene a tutte le fisicità, mentre i primi due sono preferibili su donne snelle. Ma quali sono i modi per indossare i jeans bianchi anche tutti i giorni? Scopriamo qui gli outfit più glamour da copiare subito.

 

 

Jeans bianco e maxi maglia

Il jeans di colore bianco, lineare o con strappi ridotti al minimo è perfetto in abbinamento a maxi t-shirt. Queste potranno essere inserite in parte nel denim, arricciandole in vita e magari evidenziando il tutto con una cintura slim o più alta. Sono perfette t-shirt total white, da impreziosire con accessori quali collane e spille, oppure con quelle fantasia o con stampe e scritte divertenti.

 

 

Jeans bianco e camicia

Un altro outfit degno di nota è quello che prevede l'abbinamento del denim bianco alla camicia. Questa è bene sia leggera, modello sciancrato o regular e con fantasia femminile a scelta, più o meno vistosa, o monocromatica, anche in jeans se piace l'idea. Andrà inserita in vita nei pantaloni, mentre se si sceglierà un modello a mezza manica, magari in Sangallo o con quadratini Vichy, meglio resti fuori dal jeans.

 

 

Jeans bianco e body

Tra i look da copiare anche questo: jeans bianco skinny, mom o regular abbinato al body, sia manica lunga che con scollo a barchetta. Si tratta di un outfit che strizza l'occhio ai nineties e che sta bene un po' a tutte. Permette soprattutto di mettere in risalto le forme che, se sono prorompenti, è bene evidenziare con scollature midi e non esageratamente osé.

 

 

Jeans bianco e top all'uncinetto

Il jeans total white sta bene anche accostato a top iper glamour realizzati all'uncinetto. Questo abbinamento è l'ideale per chi ha spalle toniche, schiena tornita e addominali scolpiti o ventre piatto, ma se piace comunque questa trama uncinetto si potrà optare per una canottiera o maglia ampia realizzata nella medesima maniera.

Sotto a questi top meglio indossare un reggiseno di tipo sportivo o una bralette tinta unita pendant con gli stessi. In questo caso il look total white è l'ideale.

 

 

Jeans bianco e canotta

Un altro accostamento che strizza l'occhio agli anni '90 è questuo: denim bianco e canottiera con spalline midi, meglio se con tessuto a costine. I colori topic sono il bianco e il nero, mentre il jeans ideale è skinny, mom o regular. No all'ombelico a vista, meglio inserire la canotta nei pantaloni e, se si vuole, evidenziare il punto vita con una cintura slim o alta.