
Jeans skinny: come abbinarli
Da un look sportivo a uno elegante, scoprite i nostri consigli di stile!
I jeans skinny sono ormai un must have che non può mancare nel nostro armadio.
I jeans sono amati per la loro versatilità: essi possono essere abbinati a bluse, camicie, maglie corte o lunghe, maglioni, e così via.
I jeans skinny strappati sono molto casual e si abbinano a un look street style, ovvero look da strada. Si possono indossare con una t-shirt e con un paio di anfibi oppure a una felpa con cappuccio o un pullover oversize, che in questa stagione ha spopolato. Quindi si otterrà così un look da maschiaccio, decisamente molto sportivo.
Per un look sporty chic, invece, si può scegliere un blusa più femminile abbinata a un paio di sandali o di décolleté e una borsa a tracolla.
I jeans skinny neri si possono inserire all’interno di un outfit total black, abbinandoli a un dolcevita e mocassini o stringate basse.
Per un look più ricercato ed elegante, possiamo abbinarli a un paio di scarpe col tacco e un top più particolare.
I jeans skinny neri si possono abbinare anche a un maglione morbido colorato per fare contrasto, ottenendo un look più easy.
Quelli blu sono i classici denim che possono essere abbinati a una camicia bianca + blazer per un look da ufficio, ad esempio, insieme a degli stivali.
Insomma, i look che si possono creare con i jeans skinny sono tantissimi, basta saper giocare un po’ e prendere ispirazione per gli outfit che possono donarci di più.