TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  T-shirt bianca, un capo che non può mancare nel guardaroba
T-shirt bianca, un capo che non può mancare nel guardaroba

MODA15 aprile 2019

T-shirt bianca, un capo che non può mancare nel guardaroba

Declinabile in mille versioni ;la t-shirt bianca è un vero e proprio jolly da tirare fuori dall’armadio per qualsiasi occasione!

Non pensate minimamente di poter dare il via all’estate e alla nuova stagione senza una t-shirt bianca basic nel vostro guardaroba. Perché? Perché è un must have, perché è un capo che risolve mille problemi, perché è abbinabile facilmente e combinabile in look e outfit infiniti.

A partire dal classico jeans, skinny o modello coulotte che sia, la t-shirt bianca ha il suo appeal in tutte le salse e la capacità di risolvere i dubbi in fatto di look, poco tempo e, che ci sta sempre, in caso di low budget. Comoda, declinabile in mille versioni, con taschino, taglio vivo, collo arrotondato o modello polo, la t-shirt bianca è un vero e proprio jolly da tirare fuori dall’armadio per qualsiasi occasione, dalla più formale alla più sporty.

Indossata con un pantalone nero e un blazer, collana lunga e handbag, completa l’outfit perfetto per l’ufficio; messa invece su un jeans, o una gonna scampanata e lunga, sneakers e un foulard al collo, diventa il passpartout ideale per un pomeriggio con amici, tra shopping e aperitivi.

Tra i modelli che non possono mancare nell’armadio c’è senza dubbio quello basic, manica corta e collo con bordo a rilievo, la polo con tessuto a nido d’ape puntinato, ma anche la versione oversize, da portare sul denim slavato, sulle gonne corte, su shorts. Spaziate con la fantasia, il margine di errore con un capo del genere è praticamente nullo!