TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 19:59

 /    /    /  Anelli per piedi, i più belli per l'estate
Anelli per piedi, i più belli per l'estate

Anelli per piedi- Credit: Pexels

MODA06 agosto 2022

Anelli per piedi, i più belli per l'estate

di Melissa Viri

Anelli per piedi, una tendenza estiva.

Gli anelli per i piedi sono accessori che danno quel tocco sexy e gitano alle donne di tutte le età. In commercio ne trovi per tutte le tasche e di ogni colore, materiale e mood. Scopri qui quali sono gli anelli per i piedi più di tendenza da sfoggiare questa estate di giorno e la sera.

Gli anelli per i piedi essenziali

Tra i bijoux per i piedi più belli di sempre ci sono quelli minimal, essenziali e con profilo extra slim. Sono sicuramente i più comodi e facili da portare e li trovi in oro giallo, bianco, rosa e in argento anche placcati. Questi gioielli sono anche discreti, stanno bene con qualsiasi look e puoi abbinarli a tanti altri preziosi pendant, inoltre li porti sia di giorno sia la sera con grande disinvoltura.

Gi anelli per i piedi con perline

Molto più sbarazzini ma altrettanto glamour sono gli anelli per i piedi realizzati con le perline colorate. Le versioni più attuali sono quelle che strizzano l'occhio alle collanine baby che Chiara Ferragni ha sdoganato ormai un paio di anni fa. Puoi realizzare questi accessori anche da sola, ti basteranno del filo elastico resistente, un po' di pazienza e qualche perlina acquistabile a basso costo anche online.

Gli anelli per i piedi in corda

Tra gli anelli per i piedi più belli dell'estate ecco anche quelli eco-friendly creati totalmente in corda. Sono molto scenografici e donano un mood hippy o boho a chiunque e sono perfetti da sfoggiare soprattutto di giorno anche in spiaggia. Se hai una buona manualità puoi realizzarne tantissimi anche da sola, basta fare anche una sola treccina o degli intrecci tipici dei nodi da barca. Per un look più ricercato abbina l'anellino per i piedi di corda ad un'altro slim in oro.

Gli anelli per i piedi più preziosi

Infine, citiamo anche gli anelli per i piedi più preziosi realizzati in oro 18 carati o con gemme e brillanti. Certamente sono accessori più delicati, ideali per le sere d'estate e da accompagnare a look formali, raffinati e da sera o, perché no, anche più casual. Se acquieterai anelli particolarmente costosi cerca di pulirli dopo ogni utilizzo con un panno morbido apposito e tienili in una confezione lontano da altri bijou di acciaio o metallo perché rischierebbero di macchiarsi. Gli anelli per i piedi più di tendenza hanno una singola gemma centrale e colorata, oppure sono totalmente realizzati con strass luminosi.