TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:37

 /    /    /  Biancheria intima 2022: tutte le tendenze della lingerie
Biancheria intima 2022: tutte le tendenze della lingerie

Completino intimo- Credit: iStock

MODA09 marzo 2022

Biancheria intima 2022: tutte le tendenze della lingerie

Quali scelte fare in ottica underwear per essere alla moda e super sexy?

La lingerie è seducente e contemporanea, a contrassegnarla ci sono i completini intimi con reggiseno push up e slip, i body di charme da esibire con estrema disinvoltura sotto un blazer.

 

Ed è proprio questa una delle tendenze più accentuate dell’anno: la messa in evidenza dell’intimo, la lingerie che esce allo scoperto ed entra a far parte dei look più ricercati e sofisticati con la semplice ma importante condizione che chi la indossa e pone in scena questo particolare “intimo” si senta anche a proprio agio.

Per essere super cool:

  • la scelta dell’intimo non è casuale ma avviene con estrema accuratezza, vi fa sentire bellissime e non solo agli occhi di chi vi osserva;

  • i reggiseni, gli slip e i body devono essere un po’ il prolungamento del vostro modo d’essere e stile, la vostra personalità può essere espressa anche tramite l’intimo;

  • tra i colori da scegliere: il nero diventa glam e magnetico; il bianco candido e seducente; burgundy e blu anche queste tonalità acquisiscono un posto d’onore.

 

Proviamo a darvi qualche dritta per gli acquisti della migliore lingerie, una sorta di top list:

1- completo reggiseno e slip nero perché è prezioso, ammaliante, sexy. In particolare, potreste orientare la vostra scelta su un composto di reggiseno push up e slip, entrambi con orli in pizzo smerlato.
Per il reggiseno sarà perfetto un taglio con scollo a V e a coste, dotato di coppe super morbide e a triangolo; per gli slip, invece, sono belli quelli con il taglio alto, sempre a coste.
Si tratta di un look intimo seducente e romantico e, se sapete indossarli senza troppi imbarazzi, potreste sfoggiare il reggiseno sotto il blazer.
 

2- il body in pizzo total black è un altro capo intimo che dovreste considerare di acquistare, se, poi, ha un motivo ricamato in pizzo smerlato e una scollatura a V con il nastro, allora siamo al top della sensualità.
Noi consigliamo di indossarlo con un mini dress a tubino tono su tono, puoi anche esibirlo con un paio di jeans e un blazer.


3- il reggiseno a triangolo è un must have dell’intimo, tra i colori prendete in considerazione altre tonalità diverse dal nero, elegantissime e sexy.
Ci sono anche una serie di reggiseni a triangolo con pizzo e motivi floreali, sono senza ferretto e con fascia elastica sotto il seno, dove è riportato il logo del brand.


4- Gli slip in pizzo non possono mancare tra le scelte d’acquisto, meglio se sono con pizzi e merletti.


5- il body contenitivo è il nuovo segreto di bellezza: esalta le curve, armonizza la silhouette, fa apparire il corpo più tonico.
Potreste optare per i body senza ferretto e in pizzo, con chiusura a pattina e ganci rivestiti in tessuto.


6- il reggicalze, un must delle donne dal 1800, è simbolo di seduzione assoluta. Potreste osare con un modello color azzurro oceano.

 

Foto © Account Instagram @intimissimiofficial