TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 14:52

 /    /    /  blazer
Blazer autunno inverno: i modelli da avere

Blazer- Credit: iStock

MODA17 settembre 2021

Blazer autunno inverno: i modelli da avere

di Melissa Viri

I modelli da avere per essere di tendenza

Volete essere alla moda in ogni stagione dell'anno? Se la risposta a questa domanda è affermativa non vi resta altro che proseguire nella lettura di questo articolo dove verranno elencati i blazer che non devono assolutamente mancare nel tuo guardaroba se vuoi essere di tendenza.

 

Dall'intramontabile bianco, passando per il beige, potrai decidere di sfoggiare delle fantasie animalier e non passare inosservata. Vediamo insieme i blazer autunno inverno: i modelli da avere.

Blazer autunno inverno, i modelli da avere: l'intramontabile bianco

Amate i colori neutri che vi facciano apparire sempre belle ed eleganti? In questo caso optate per un blazer bianco, proprio come quello che si è visto sfilare nelle passerelle delle ultime sfilate.

 

Il blazer bianco di tendenza per l'autunno inverno di quest'anno è impreziosito con decori, paillette o lustrini nel collo ma anche orli in pelliccia che possono rendere unico il capo e scaldare nelle fredde giornate invernali. Il taglio del blazer è classico, con schianto in vita, bottoni sulla parte frontale e lunghezza media.

Blazer autunno inverno, i modelli da avere: il cammello

Siete delle donne raffinate che desiderano sentirsi sempre perfette in ogni occasione? In questo caso scegliete il classico e intramontabile blazer color cammello.

 

Optate per un modello over size dal taglio maschile per dare un tocco di brio al look, optate invece per un modello schiantato se volete mettere in risalto la vostra femminilità.

 

Abbinate al blazer pantaloni o gonne dello stesso colore, per un outfit serio e formale, oppure realizzate delle combinazioni estrose e più giovanili con pantaloni o gonne in denim ai quali accostare anfibi o stivali.

Blazer autunno inverno, i modelli da avere: la fantasia animalier

Per le vere eccentriche non mancano, per la moda autunno inverno di quest'anno, i blazer dalla fantasia animalier. Potete scegliere il classico leopardato per il vostro capo spalla, sempre perfetto e attuale in ogni occasione, oppure potete optare per una fantasia animalier più particolare color verde militare.

 

Se amate questo tipo di fantasia non dimenticate però di abbinare un paio di pantaloni e maglietta neutri, panna o bianco, che non stonino troppo con il blazer.

 

Preferite il leopardato beige se avete i capelli scuri o castani, optate invece per il verde militare se avete la carnagione chiara e i capelli biondi.