TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 08:32

 /    /    /  Brand pigiami, i modelli più cool
Brand pigiami, i modelli più cool

Pigiami cool- Credit: Pexels

MODA09 aprile 2020

Brand pigiami, i modelli più cool

di Melissa Viri

Anche i pigiami possono essere chic!

Numerose influencer hanno sdoganato il classico pigiama indossandolo anche in strada con abbinamenti chic ed eleganti.

Sono tantissimi i brand che propongono ad ogni stagione pigiami differenti, sempre più belli e studiati per essere alla moda anche in stile cozy. Tra i modelli più belli ci sono quelli in seta con giacca e pantalone abbinato invece le vestaglie sono sempre più richieste per stare tutto il giorno in pigiama ma darsi un certo tono. Ecco i modelli più cool dei vari brand.

I piagiami di lusso

I brand più in vista della moda hanno presentato sulle passerelle i nuovi pigiami in seta, casacche e pantaloni dal taglio maschile con riami preziosi e fantasie incredibili. Se Dolce & Gabbana colora il pigiama con le foglie di banano, Diane Von Furstenberg propone fantasie etniche e colori vibranti super sexy mentre Trussardi riprende il pattern medusa che l'ha reso famoso.

 

Anche i brand low cost si accodano al trend proponendo pigiami in simil seta, accessibili a tutte, con fantasie floreali e super colorate che danno vita alle giornate chiusi in casa.

Il twin set per non sbagliare

Il pigiama che ogni donna dovrebbe avere nel cassetto è il modello coordinato con giacchina in seta rosa e bordature di una tonalità più scura e pantalone abbinato. Sul mercato i colori si susseguono rispondendo alle richieste di quelle donne black addicted che vogliono anche il pigiama total black con bordature crema! Accostando in questo modo i colori non si sbaglia mai, non sarà un sacrificio restare tutto il giorno in pigiama. Per quelle donne che vogliono essere super chic, basta abbinare i giusti accessori: mules ai piedi e catena dorata al collo oppure maxy orecchini d'oro. Il look è completo!

Le righe da marinaio

Anche Victoria's Secret propone la sua personale versione del pigiama da donna, rigorosamente a righe rosa! Perfetto per essere comode ed in tenuta super romantica. Vende anche i classici pigiami tinta unita ma comunque super sexy!

 

Intimissimi propone l'offerta più accessibile, con pigiami dal design accattivante e modelli coordinati molto pratici. I pattern dei tessuti sono ipnotici, con fantasie etniche e floreali che fanno contente proprio tutte! Infine, imperdibili le sottovesti, il pigiama più sexy da indossare, da nascondere sotto una vestaglia tone-sur-tone per un look da vera diva anche in casa.