TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 19:00

 /    /    /  Cappelli Goorin Bros: super amati!
Cappelli Goorin Bros: super amati!

6 limited pop colors - Credit: Account Instagram @goorinbros

MODA09 aprile 2021

Cappelli Goorin Bros: super amati!

di Melissa Viri

I cappelli Goorin Bros sono molto popolari tra i ragazzi, merito dei tanti personaggi famosi che indossandoli ispirano i più giovani.

Il marchio Goorin Bros nasce alla fine dell'Ottocento, su idea del fondatore Cassel Goorin. Giunto oggi alla quarta generazione, il marchio è andato via via specializzandosi in merito alla cura nei dettagli e per la qualità dei materiali impiegati per realizzare i berretti.

L'apertura del primo negozio Goorin Bros risale al 2005, quando a New York si alzò il sipario sulla prima vetrina del noto marchio statunitense. Dal 2005 ad oggi sono poi stati aperti una trentina di negozi in tutto il mondo, a testimonianza di come i cappelli in questione rappresentino un marchio di lusso.

Le qualità vincenti di Goorin Bros

Qualità impeccabile, fattura eccelsa e tradizione: sono queste le qualità vincenti che il marchio Goorin Bros ha saputo sfruttare nel corso degli anni per imporsi come uno dei più importanti produttori di cappelli di lusso a livello internazionale.

 

Non solo la lavorazione e i materiali denotano una cura nei dettagli maniacale, ma è importante sottolineare anche il tratto distintivo che li rende unici da tutti gli altri cappelli in vendita: i disegni e i ricami presenti su ciascun cappello variano da modello e modello, con i clienti che possono scegliere in base ai loro gusti.

 

Ed è proprio questo uno dei segreti dei cappelli Goorin Bros, vale a dire il fatto di essere berretti di fatto personalizzati. Inoltre, regalano a chi li indossa uno spirito cool e causal tipico della popolazione americana, e anche per questo motivo sono così apprezzati sia dal pubblico maschile che quello femminile. Un'ulteriore nota di merito va attribuita all'impiego dei colori, presenti sui prodotti del marchio Goorin Bros in molteplici tonalità.

I personaggi più famosi che indossano i cappelli Goorin Bros

Il successo ottenuto di recente dai cappelli Goorin Bros è dovuto anche alla crescente adesione al marchio da parte di alcuni dei calciatori più famosi del calcio internazionale, tra cui il fuoriclasse argentino Leo Messi e quello brasiliano Neymar, ex compagni di squadra al Barcellona.

 

Anche altri calciatori indossano regolarmente i berretti del noto marchio statunitense, come ad esempio Mauro Icardi, il collega di reparto Paulo Dybala e il centrocampista spagnolo Sergi Roberto.

 

Per quanto riguarda invece i personaggi dello spettacolo, si possono annoverare l'attore Gerard Butler, l'artista musicale Justin Bieber e l'ex giudice di MasterChef Joe Bastianich.