TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Chopard: l’orologio Happy Sport si fa tricolore
Chopard: l’orologio Happy Sport si fa tricolore

- Credit: Account Instagram @chopard

MODA02 giugno 2020

Chopard: l’orologio Happy Sport si fa tricolore

di Melissa Viri

Chopard si tinge di tricolore con l'elegante orologio Happy Sport da donna

Un importante omaggio al Belpaese, simbolo del legame a doppio filo che unisce l'Italia alla Maison svizzera nota per la creazione di gioielli e orologi preziosi e unici.

Chopard apre le frontiere della moda e della bellezza con la presentazione dell'orologio donna Happy Sport nei colori della bandiera italiana.

Chopard: un classico rivisitato

La Maison non ha inventato niente di nuovo ma ha scelto di rielaborare uno dei suoi grandi successi, l'orologio gioiello dedicato alle donne sportive e felici. Il nome che definisce questo cronografo è Happy Sport, che per l'occasione è stato rinnovato nell'immagine e nei colori presentando una versione dedicata alla nostra bandiera. Si tratta di un modello versatile e facile da indossare in ogni occasione ma soprattutto con un abbigliamento sportivo ma sempre di classe, il fattore fashion anche nello stile casual di una donna non manca mai.

 

L'eleganza di Chopard è inconfondibile e la qualità dei suoi prodotti indiscutibile, il meccanismo svizzero ad alta precisione e la bellezza di un oggetto che è destinato ad entrare nella storia, Happy Sport Italy Limited Edition. Chi sfoggerà un cronografo di questo livello saprà distinguersi in ogni occasione in modo unico e originale.

Chopard: Italy Limited Edition

Dancing diamonds, uno scintillio che decora l'orologio muovendosi in libertà tra i due vetri di zaffiro, i colori sono quelli della bandiera italiana verde, bianco e rosso. La bandiera italiana appare anche sul retro dell'orologio dove appare la scritta Italy Limited Edition. Il cinturino è stato realizzato in coccodrillo e si può scegliere nelle tre tonalità del tricolore nazionale. L'orologio è automatico ed è dotato della tecnologia svizzera nota per la precisione. Si possono scegliere due versioni di cui una ha un diametro di 30 mm e una di 36 mm della cassa dell'orologio, ogni donna può quindi scegliere la misura che predilige per se stessa e il suo stile. L'edizione limitata dell'orologio Happy Sport di Chopard si può trovare presso la boutique milanese della Maison, ma anche nei negozi presenti a Firenze, Porto Cervo e Roma.