TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:44

 /    /    /  Come indossare la cintura off white
Come indossare la cintura off white

Indossare la cintura- Credit: iStock

MODA09 gennaio 2021

Come indossare la cintura off white

di Melissa Viri

Scopri gli abbinamenti più trendy da copiare

La cintura Off-White unisex è il simbolo delle nuove generazioni, è un accessorio must have e di grande tendenza.

 

Lo si porta con look casual e sporty ed è sinonimo di anticonformismo, ribellione e modernità. In particolare Off-White è un brand di street-wear fondato da Virgil Abloh, stilista ghanese che sta spopolando in tutto il mondo e amato soprattutto dai Millennials e dalle dive del jet set.

Cintura Off-White sul denim

La cintura Off-White è perfetta in abbinamento ai jeans più diversi.

 

Per gli uomini i più glamour sono quelli larghi, ma le donne preferiscono allacciare in vita la Off-White, sia in tela che in eco-pelle, sia sui boy-friend che sulle gonne lunghe o mini total denim.

 

Decisamente trendy è anche allacciare la cintura topic del brand, cioè quella con scritte bere su fondo giallo in tela, su tute jumpsuit o abitini in jeans.

 

È un modo easy per rendere qualsiasi outfit ancora più contemporaneo e dinamico, accattivante e vivace. La cintura poi si potrà abbinare ad altri accessori del marchio come le scarpe, le borse e i berretti.

Cintura Off-White pelle su pelle

I capi totalmente in eco pelle sono gettonatissimi e soprattutto i cappotti lunghi alla Matrix, le gonne a vita alta, gli abiti e le tute staranno benissimo con le cinture Off-White.

 

In particolare se il capo d'abbigliamento è scuro si consigliano i modelli chiari, sia il tradizionale giallo che il rosa per le donne, questo perfetto sull'eco pelle marrone.

 

In generale però il vero must è indossare capi in eco-pelle con cinture Off-White nello stesso materiale, anche se di colorazioni diverse per un total look che sorprenderà per raffinatezza e originalità.

Cintura Off-White su tessuti raffinati e leggeri

Le cinture Off-White, di qualsiasi modello di tratti, sono ideali anche per rendere più sbarazzino un outfit realizzato con capi in tessuti raffinati e leggeri.

 

La seta, l'organza, ma anche il tulle, il lino assumeranno un'allure più scanzonato grazie agli accessori Off-White, specie quelli più street ed industry.

 

Giallo, nero, rosso, verde sono i colori topic del marchio che potranno abbellire un total look tono su tono, oppure staccare e dare dinamicità all'outfit monocromatico.

 

Per focalizzare l'attenzione sullo stile inconfondibile delle cinture Off-White basterà indossare anche le sneakers pendant.