TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 11:01

 /    /    /  Eyeliner bianco: il trend del make up 2022
Eyeliner bianco: il trend del make up 2022

Eyeliner bianco- Credit: Pexels

MODA09 giugno 2022

Eyeliner bianco: il trend del make up 2022

di Melissa Viri

Tendenze make up: scopriamo di più!

Ami seguire la moda anche dal punto di vista del make up? In questo caso saprai di sicuro quali sono le tendenze per il 2022 ma, se così non fosse, prosegui nella lettura di questo articolo dove si parlerà di eyeliner bianco: il trend del make up 2022. Attenzione però perché questo particolare trucco non sta bene a tutti gli incarnati ma esalta in maniera unica gli occhi chiari come azzurri e verdi.

Eye liner bianco: il trend del make up 2022 per gli occhi chiari

Il bianco enfatizza la bellezza degli occhi chiari regalando al viso un aspetto molto elegante e raffinato. Se hai gli occhi chiari e vuoi provare come ti sta l'eye liner bianco il consiglio è quello di partire dalla palpebra inferiore. Passa l'eye liner dentro l'occhio e cerca di realizzare una riga sottile appena sotto la palpebra. Questo trucchetto ti permetterà di dare ampiezza allo sguardo.

 


Se il risultato ti piace prosegui facendo una riga nella palpebra superiore, attenzione a realizzarla molto sottile perché il trucco deve essere appena percepito.
Per completare il trucco sfuma con un po' di ombretto bianco o color pastello.

Eyeliner bianco: il trend del make up 2022 per le more

L'eyeliner bianco non si adatta a chi ha i capelli e gli occhi molto scuri dal momento in cui il contrasto che si crea è troppo netto. Se comunque non vuoi rinunciare a l'eye liner bianco puoi adoperarlo per creare dei punti luce nella parte interna dell'occhio. Per realizzare questo make up prendi il tuo eyeliner bianco e trucca la parte interna dell'occhio sfumando un po' la riga sia sopra che sotto la palpebra.

Eyeliner bianco: il trend del make up 2022, idee originali

Anche se non sei solita usare l'eyeliner per il tuo make up quotidiano puoi comunque scegliere per sfoggiare un look originale in un'occasione importante; vediamone alcuni.
Passa la matita per occhi nera nella palpebra superiore e passa l'eye liner bianco nella parte superiore realizzando una riga sottile con una punta che spinge verso l'alto.

 

Per un make up molto originale truccati con colori scuri, ombretto e matita nera, e completa il tutto disegnando dei piccoli pallini bianchi sulle palpebre.
Puoi usare l'eye liner anche per dei make up molto più estrosi, come vortici e spirali con i quali non passerai di sicuro inosservata.