
Fermagli per capelli quando indossarli
I fermagli per capelli sono gli accessori del momento, indossati da tutte le influencer sui social ma anche dalle modelle sulle passerelle
Un must have che si adegua alle chiome più corte e riesce a domare anche quelle più lunghe.
Il must have dell'estate
In generale, i fermagli possono essere indossati sempre, meno appariscenti durante il giorno, super brillantinati per la sera. Si può osare con i modelli con le scritte fatte in cristallo, indossati lateralmente o sul retro del capo per decorare una coda alta o bassa. In questo caso, non sono molto appariscenti e vanno bene per non passare inosservati nemmeno di giorno. Per chi ama le perle, anche sui fermagli sono la soluzione must have in ufficio. Basta non esagerare, indossandone uno magari laterale per tenere a bada un bel ciuffo ondulato.
L'acconciatura scenografica
Di sera invece o durante degli eventi speciali si può osare con una moltitudine di cristalli colorati, magari con cristalli che riflettono la luce, perfetti per sfoggiare un'acconciatura da red carpet magari ad una festa in riva al mare. Questi fermagli sono semplici da indossare sia che si portino i capelli lisci che ricci. In quesst'ultimo caso se ne possono usare di più per domare le varie ciocche. Bella Hadid, Chiara Ferragni e tante altre influencer inoltre hanno dimostrato come il fermaglio vintage può rivoluzionare qualsiasi look, indossandoli in metallo color oro da ambo i lati. L'abbinamento migliore è con gli abiti scuri che ne enfatizzano il colore e la luminosità, se si ha la possibilità di abbinarli agli altri accessori il risultato finale sarà davvero particolare e unico, a prova di foto social. Porvare per credere!