TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Gioielli con il nome per uno stile alla Carrie Bradshaw
Gioielli con il nome per uno stile alla Carrie Bradshaw

Sarah Jessica Parker, 2015- Credit: Agenzia Fotogramma

MODA14 gennaio 2020

Gioielli con il nome per uno stile alla Carrie Bradshaw

di Melissa Viri

Copiare il suo look è facile e basta poco per essere alla moda sfruttando questi bijou semplici da trovare

Carrie Bradshaw, la protagonista della celebre serie TV Sex and the city, non si separava mai dalla sua collana in oro con il nome, oggi gioiello di grande tendenza.


Collana con il nome

La collana con il nome come quella di Carrie Bradshaw, interpretata nella serie TV dall'attrice Sarah Jessica Parker, è diventata un vero oggetto del desiderio femminile. Si tratta di un semplice girocollo con catenina sottile total gold e con il nome Carrie in corsivo al centro del gioiello.

 

Un bijou semplice e che è facilissimo trovare con qualsiasi nome femminile ma capace di dare quel quid in più a qualsiasi look diurno o serale. Copiare quindi il mood dell'attrice americana è alla portata di tutte e qualsiasi donna, bionda, mora, rossa, con capelli lunghi o corti, mossi o lisci e di qualsiasi età si sentirà glamour con poco nelle occasioni più diverse.


�думай как Кэрри Брэдшоу Каждая женщина имеет право на красивую обувь! Даже в сумасшедшем ритме этого города у меня всегда есть время надеть платье. Я не сомневалась, что сегодня у меня все получится: на мне была юбка, плотно обтягивающая бедра. Я страдаю неизлечимой зависимостью: обожаю дорогую обувь! Я буду чизбургер, большую картошку фри и Cosmopolitan! Поход за покупками помогает женщине раскрыть творческий потенциал. #кэррибрэдшоу#сексвбольшомгороде#carrybradshaw

Un post condiviso da В СТИЛЕ (@putina_v_stile) in data:

 

Orecchini con il nome

Allo stesso modo si potrà copiare il look di Carrie Bradshaw anche sfruttando orecchini con il vostro nome di battesimo, oppure con un soprannome. Infatti sia online che presso rivenditori ed orafi specializzati è possibile far realizzare bijou personalizzati e anche a prezzi decisamente concorrenziali.

 

Come per la famosa collana noi suggeriamo l'oro giallo, ma se proprio non vi piace optate per l'argento, meglio se 925% perché delicato anche sulla pelle più sensibile, oppure l'oro rosa, femminile e di gran moda.

 

I modelli di orecchini con nome più cool sono quelli pendenti con lettere in stampatello o corsivo e quelli monopezzo che si stagliano sulla superficie dell'orecchio. Anche in questo caso meglio se il nome è in stampatello piccolo o corsivo, proprio come l'iconica collana di Sarah Jessica Parker.


Anelli con il nome

Infine anche gli anelli con il nome sono perfetti per caratterizzare ogni giorno il proprio look e sul mercato se ne trovano tantissime versioni diverse. Molte donne per esempio sfoggiano con disinvoltura bijou con il nome di Carrie, proprio per dimostrare la loro venerazione per la collana iconica vista nella serie TV, altre invece prediligono gli anelli con il proprio nome o al massimo con esclamazioni o parole semplici e brevi.

 

Tra queste spicca love, oppure peace, freedom, I love you e tante altre che mostreranno al mondo il vostro stato d'animo e il vostro mood al primo colpo d'occhio.