TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:19

 /    /    /  I capi must have di Oysho
I capi must have di Oysho

Una donna in lingerie- Credit: Pexels

MODA14 agosto 2022

I capi must have di Oysho

di Melissa Viri

Intimo e non solo, la linea Oysho che si impone con capi must have.

Quest'estate, se vuoi indossare capi di tendenza, devi puntare su marchi fashion come Oysho. Ma quali sono i capi must have del brand spagnolo?

Oysho: moda per donna

Oysho è un marchio spagnolo specializzato in indumenti e intimo per donna. Fa parte del gruppo Inditex, al quale fanno riferimento anche altri importanti nomi della moda giovane, come Zara o Bershka.

 

Oysho offre tantissimi capi per il quotidiano, dall'intimo all'abbigliamento sportivo, dalla pigiameria agli accessori, dai vestitini per il mare fino all'abbigliamento pre-maman. Non mancano inoltre i sandali e le scarpe da abbinare ad ogni capo.

Oysho: abiti estivi per tutti i gusti

In estate, si sa, coniugare freschezza ed eleganza non è sempre facile. A risolvere questo problema ci pensa Oysho, con una linea di abiti estivi pensati proprio per vivere al meglio l'estate, ma sempre all'insegna dell'eleganza.

 

La principale caratteristica della moda di Oysho è quella di puntare sulla praticità: i vestitini estivi sono freschi e leggeri, realizzati in tanti colori moda e con uno stile unico, perfetto per le giovanissime ma anche per chi ha superato gli anta.

 

Sono soprattutto abiti a tunica, con tagli svasati e quindi adatti a ogni donna. Attenzione però: non pensate che gli abiti a tunica siano solo pratici. I dettagli come le fantasie colorate, lo scollo elegante o gli spacchi ai lati, rendono questi vestiti perfetti per garantire eleganza e un tocco di sensualità.

In cotone

Tra i capi must have di Oysho non possono mancare i vestitini a tunica in cotone, caratterizzati dalle numerose fantasie che li rendono perfetti in tantissimi contesti. Per il mare si possono infatti scegliere colori solari e fantasie brillanti, per una serata tra amici si potranno preferire le tonalità più scure, maggiormente adatte alla sera.

 

I vestiti di Oysho per l'estate sono realizzati in cotone 100% con disegno stampato: potrai scegliere tra tantissime tonalità e fantasie ma anche tra i vari modelli. In questo modo avrai la certezza di trovare sempre l'abito che fa per te.

In lino

Raffinati e freschi, gli abiti in lino di Oysho si caratterizzano per le linee eleganti e i colori raffinati. Dal blu elettrico al rosso, dall'avorio al kaki, potrai trovare un abito adatto ad ogni occasione. Punta sui modelli più comodi per il quotidiano e per quelli più raffinati per andare in ufficio sempre al top e senza rinunciare alla freschezza.