TimGate
header.weather.state

Oggi 18 maggio 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  I pantaloni della tuta più fashion
I pantaloni della tuta più fashion

I pantaloni della tuta- Credit: Pexels

MODA07 aprile 2020

I pantaloni della tuta più fashion

di Melissa Viri

Non importa se neri o colorat, in felpa o acetato, l'abbinamento sarà perfetto

Da quando venivano indossati solo in palestra durante l'ora di ginnastica al liceo, i pantaloni della tuta ne hanno fatta di strada. Ad oggi, infatti, si sono impossessati dello street style diventando non solo un indumento per stare comodi in casa ma un vero e proprio capo must have impossibile da non avere nel proprio armadio.

 

Se negli anni Novanta le Spice Girls avevano lanciato i pantaloni della tuta super colorati, oggi non importa se sono neri o dalle tonalità neutre.

I joggers maschili

I pantaloni della tuta non sono poi così difficili da abbinare: quando non si hanno proprio idee si può sempre optare per il look più minimal e chic di sempre, cioè indossarli con la t-shirt bianca.

Una bella maglia aderente abbinata ai pantaloni della tuta modello maschile, magari morbidi alla caviglia e con diversi contrasti cromatici, è l'ispirazione per un outfit nineteen's mood perfetto. La scarpa in queste occasioni non può non essere una sneackers oppure una bella pantofola.

Eleganti anche in tuta

Molte vip ci mostrano come si può essere eleganti anche indossando una tuta, il segreto sta nell'abbinamento. Un paio di pantaloni della tuta comodi, rigorosamente neri per un look super chic, abbinati ad una classicissima camicia bianca e un trench. Più eleganti di così nemmeno in tailleur! Saranno gli accessori a completare il look, ai piedi una sneakers bianca e borsa super chic.

Tuta e crop top per un look sporty chic

I pantaloni della tuta, dal design super sportivo con banda laterale e cordoncino in vita sono perfetti con una felpa crop abbinata. Se l'outfit è monocromo sbagliare è impossibile e il look è perfetto sia per stare comodi in casa che per andare in palestra. Perché non indossarlo per una passeggiata con gli amici o una scampagnata fuori dalla città?

Pantaloni della tuta in maglia

L'ultima frontiera in fatto di pantaloni della tuta prevede l'abbinamento con materiali differenti, non più acetato ma lana per essere ancora più chic. Tonalità neutre e forme morbide per le tute da vera diva anni Sessanta, da abbinare a maxy orecchini in oro giallo e accessori a catena per un look unico e inimitabile. Perché la tuta è il capo passe-par-tout per ogni occasione.