TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:11

 /    /    /  I perfetti accessori per capelli per un matrimonio in estate
I perfetti accessori per capelli per un matrimonio in estate

Capelli sposa- Credit: iStock

MODA13 giugno 2021

I perfetti accessori per capelli per un matrimonio in estate

di Melissa Viri

Ecco quali sono!

Gli accessori per capelli per un matrimonio in estate sono elementi fondamentali per il giorno delle nozze poiché aiutano a distinguere ogni stile e a sfoggiare un look unico ed originale. Il giorno del matrimonio il proprio viso è al centro dell'attenzione, di conseguenza sia gli accessori per capelli che la chioma spiccano insieme ad esso.

Se siete amanti degli acquisti on line oppure se preferite avere le idee chiare e scoprire quali sono le ultime tendenze riguardanti gli accessori per una perfetta acconciatura da sposa siete nel posto giusto. Avrete a disposizione una varietà di cerchietti, fermagli e accessori particolari da abbinare alla vostra pettinatura per essere perfette in questo giorno tanto atteso e significativo. Ecco gli accessori per capelli da sposa più gettonati da sfoggiare per un matrimonio in estate, ideali anche per coloro che vogliono azzardare con qualcosa di più eccentrico e ottenere uno stile più glamour.

 

 

Fermaglio dotato di cristalli

Se prediligete uno stile vintage e allo stesso tempo volete ottenere un look semplice, allora optare per un fermaglio ricco di cristalli è la soluzione ideale. Questo accessorio si adatta alle pettinature poco impegnative e per questo motivo è utile per risaltare e valorizzare la propria chioma. Con questo tipo di fermaglio è sicuro che spiccherete in questo giorno speciale!

 

 

Maxi rosa

Perché non scegliere un'affascinante e maxi rosa? Le decorazioni floreali sono sempre il top per sfoggiare un'acconciatura da sposa ideale per l'estate. Si tratta infatti di una delle tendenze più ricercate degli ultimi anni in grado di trasmettere un effetto romantico, soprattutto per coloro che prediligono uno stile hippy. Questo accessorio si adatta particolarmente alle spose che scelgono di lasciare i capelli sciolti e andrà a valorizzare non solo la vostra chioma ma metterà in risalto anche il vostro viso.

Coroncina con swarovski

Un cerchietto da sposa è sicuramente un'idea affascinante per chi vuole puntare alla semplicità e soprattutto per le future mogli che vogliono sfoggiare un look impeccabile ed elegante. Tuttavia, se volete adottare uno stile principesco e celebrare un matrimonio da favola, allora è il caso di puntare ad una nuova tendenza, ormai molto in voga negli ultimi anni: si tratta della coroncina con swarovski, adatta a tutte le spose che desiderano sentirsi una regina per un giorno e provare questa grande emozione. Gli accessori per capelli da sposa con swarovski sono preferibilmente abbinabili ad una lunga chioma da lasciare sciolta, per ottenere un effetto fiabesco e naturale.

 

 

Cerchietto chic

Il classico cerchietto riscuote sempre un grande successo per quanto riguarda le cerimonie e si adatta perfettamente anche ad un matrimonio in estate. Questo accessorio per capelli è l'ideale se prediligete uno stile bon ton e allo stesso tempo volete apparire il più eleganti possibile. Inoltre il cerchietto da sposa è generalmente indicato per le spose giovani che vogliono sfoggiare un look fresco e naturale.

 

 

Fermaglio floreale in organza

Un fermaglio floreale in organza è una perfetta soluzione per valorizzare in poche e semplici mosse la propria acconciatura da sposa per un matrimonio in estate. Si tratta di un accessorio da poter applicare in tantissimi modi, sia per i capelli lunghi che per i capelli corti.

Applicato sulla vostra chioma vi garantirà un effetto romantico ed incantevole. Il bello di questo fermaglio è che potrete rimuoverlo dai capelli quando lo desiderate e applicarlo sul bustino del corpetto del vestito da sposa, per ottenere un tocco più chic e grintoso.