> > > Scopri qui tutti i codici sconto per moda e accessori!
A chi sta bene il cappotto rosa
Il cappotto rosa è indumento molto apprezzato dalle donne di tutte le età, sia da quelle più giovane che da quelle più adulte. Inoltre tale capospalla si adatta perfettamente a qualsiasi fisicità dal momento che in commercio sono presenti tantissimi modelli differenti.
Ad esempio chi ha una figura alta e slanciata può optare per un modello lungo e oversize, di grande tendenza negli ultimi tempi. Chi invece non è molto alta può prediligere un modello sopra al ginocchio oppure uno a giacca.
Le donne che vogliono nascondere qualche chiletto in più possono poi un cappotto non troppo sagomato e dal modello dritto.
Sicuramente su Asos, ci sono tantissimi modelli di cappotti rosa a prezzi super scontati. Perhcé non approfittarne?
Come scegliere il colore giusto
Il colore rosa non si trova in una sola tonalità ma ci sono tante sfumature diverse. Sul mercato infatti ci sono tantissimi cappotti con nuance differenti di rosa: pertanto la scelta dovrà ricadere su quella che si addice meglio al proprio incarnato e ai propri gusti.
Le donne che hanno una carnagione olivastra o piuttosto scura possono scegliere il cappotto rosa di una tonalità piuttosto tenue, prediligendo i colori pastello. Al contrario le donne con una carnagione chiara dovrebbero acquistare un cappotto dalla colorazione più vivace e intensa.
Come abbinare al meglio il cappotto rosa
Il cappotto rosa può essere abbinato in tantissimi modi differenti a seconda del look che si vuole ottenere. Per un outfit da giorno e piuttosto casual si può indossare con un paio di skinny jeans e delle sneakers mentre per un look più formale è preferibile optare per dei pantaloni neri classici e un paio di tacchi alti.
Il colore rosa del cappotto inoltre si può abbinare a diversi colori: il nero, il bianco e il beige sono quelli più adatti ma chi preferisce può anche osare un total look completamente rosa giocando con gli accessori.