TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Il crop top in versione elegante: gli abbinamenti da fare
Il crop top in versione elegante: gli abbinamenti  da fare

Crop top, come indossarlo- Credit: Pexels

MODA11 maggio 2022

Il crop top in versione elegante: gli abbinamenti da fare

di Melissa Viri

Crop top, tutti i possibili abbinamenti anche in versione elegante

Il crop top è senza dubbio uno degli indumenti must have del momento, si tratta di un capo economico ma d'effetto che in base all'abbinamento realizzato consente di completare qualsiasi look con un tocco unico.

 

Lasciare scoperta la parte degli addominali alti consente anche di mimetizzare un po' di pancetta oltre che di far apparire otticamente il fisico molto più slanciato. Insomma, il crop top non dovrebbe essere affatto demonizzato da chi ha qualche kg in più al contrario, può essere il capo chiave dei look più eleganti. Di recente, la stessa Michelle Hunziker, madrina di stile ed eleganza, ha fatto vedere come anche con un crop top si può avere un'allure unica. Non a caso, sui red carpet sono sempre di più le modelle che sfoggiano questo mini capo per dare un tocco di stile al proprio outfit.

Crop top e tailleur

Ovviamente, quando si parla di elegante non si può non parlare dei tailleur. Monocromo, a fantasia e non solo, a prescindere dalla nuances del completo, il crop top è senza dubbio l'abbinamento da vestire sotto la giacca. Se i pantaloni sono a vita alta, l'effetto vedo non vedo molto delicato consente di avere uno stile unico! Inoltre, nel caso in cui il completo giacca pantalone sia over, il crop top abbastanza aderente regala uno stile impossibile da ricreare in altri modi. Il crop top bianco è il must have che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio, semplicemente in cotone, perfetto per essere abbinato a qualsiasi completo gonna o pantalone.

Crop top versione completo

Abbinare pantaloni e maglia attraverso un set coordinato è anche uno dei trend del momento. I coordinati infatti sono composti quasi sempre da crop top e pantalone a vita alta, questo sarà l'abbinamento vincente della prossima estate che è impossibile non amare. Chi vuole avere un tocco ancora più stiloso ed elegante non può non abbinarci una gonna lunga, magari della stessa nuances, tessuto o fantasia, il risultato finale lascerà semplicemente a bocca aperta.

 

Sia i brand high che low cost hanno presentato la nuova collezione in cui i crop top coordinati sono il fiore all'occhiello dello stile. Non resta che attendere che le modello iniziano a sfoggiarli per strada. Basta un po' di tacco per are al look ancora più eleganza e ricercatezza, regalando uno stile al top.

 

In collaborazione con Unadonna