TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Katie Holmes detta legge: lo stile mediterraneo conquista tutti

Abiti in stile mediterraneo- Credit: Pexels

MODA05 luglio 2022

Katie Holmes detta legge: lo stile mediterraneo conquista tutti

di Melissa Viri

Lo stile mediterraneo di Mango che tanto piace a Katie Holmes.

L’attrice Katie Holmes affascinata dallo stile mediterraneo del brand spagnolo Mango. In occasione, dell’apertura di un flagship store sulla Fifth Avenue, a New York ha esibito un total look semplice e di classe firmato marchio, con un top sabbia ecrù e pantaloni a vita alta blu, con bottoni laterali, con cui non è passata inosservata per bellezza ed eleganza.

 

In linea con i tratti mediterraneo del marchio, il nuovo negozio si presenta con ampi spazi, luminosi e accoglienti, dove i clienti possono fare shopping in un ambiente rilassato e armonioso.

 

Un mood che ha saputo interpretare alla perfezione Kate Holmes, con il look sfoggiato al cocktail in store e alla cena al Balthazar, dove sono intervenuti anche altre personalità famosa del mondo dello spettacolo.

Crop top e pantaloni a vita alta Mango

L’ex moglie di Tom Cruise, diventata famosa per aver partecipato alla serie Dawson's Creek e al film Batman Begins, si è presentata all’opening dello store, indossando pantaloni larghi a vita alta, in un classico blu scuro, con bottoni laterali, abbinati a un crop top bianco avorio, con un profondo cut out sul retro.

 

Femminile e audace, senza eccessi, Kate con questo outfit ha dato una vera lezione di stile, facendo vedere come anche con capi della moda fast dalle linee essenziali ma ricercate si può essere eleganti e glamour.

 

Il top accollato, con apertura sul retro e i pantaloni larghi sono un look da copiare, che si presta a essere indossato in varie occasioni in cui ci si vuole distinguere, ma senza essere banali. Ideale per l'estate, la primavera il top può essere abbinato a una giacca o un blazer, per inventarsi un look al passo con i tempi per l'ufficio o il tempo libero.

Capi low cost amati dalle star

Katie Holmes vera icona di stile, da tempo è affezionata al marchio della moda low cost, così come altre celebrità, come Jessica Alba, Irina Shayk o Kendall Jenner, che apprezzano il design sobrio ma allo stesso tempo chic delle sue creazioni.

 

Fondato nel 1984 a Barcellona, Mango è un brand in costante crescita, che si è fatto conoscere sul mercato internazionali per i suoi capi prêt-à-porter contemporanei e freschi, dallo stile mediterraneo, in cui la cura dei dettagli conferisce eleganza.