TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 22:36

 /    /    /  La nuova collezione di gioielli di Valentina Ferragni
La nuova collezione di gioielli di Valentina Ferragni

Donna in posa - Credit: Pexels

MODA25 maggio 2022

La nuova collezione di gioielli di Valentina Ferragni

di Melissa Viri

La linea di gioielli by Valentina Ferragni. Scopriamo i dettagli!

Valentina Ferragni, sorella della influencer Chiara e nota imprenditrice, ha lanciato per la prossima stagione estiva una nuova linea di gioielli dal sapore "pop" che comprende anelli e orecchini e che diventeranno certamente uno dei "must have" della prossima estate. Vediamo insieme maggiori dettagli di questa collezione.

La nuova collezione estiva di Valentina Ferragni

Con l’arrivo della stagione estiva i portagioie delle "trendsetter" potrebbero riempirsi dei gioelli lanciati da Valentina Ferragni. Dagli anelli agli orecchini i pezzi che fanno parte della collezione, hanno la capacità di rendere il periodo estivo a "tinte fluo". I loro colori sono vibranti e questo rappresenta sicuramente la "joie de vivre" come sa bene la stessa Valentina Ferragni.

 

L’influencer ha circa 4 milioni di "follower" su Instagram e proprio su questa piattaforma social ha messo in mostra tutti i gioielli che fanno parte della sua collezione estiva 2022. Il brand Valentina Ferragni Studio, ha fatto preparare tutti i pezzi nei laboratori che appartengono ad uno dei distretti orafi più famosi d’Italia, quello di Arezzo.

 

Con questi pezzi realizzati a mano è possibile impreziosire gli outfit e nello stesso tempo divertirsi. I nuovi anelli ed orecchini sono già in vendita dal 28 aprile scorso sul sito ufficiale del brand, ma per chi li vuole provare sono disponibili anche in alcune gioiellerie italiane selezionate dallo stesso brand.

 

Tutti sono un vero e proprio inno al colore, e le loro tinte fluo li rendono, se possibile, ancora più brillanti con l'obiettivo di presentare e raccontare in modo giocoso uno stato d’animo. Oltre a questo i gioielli della collezione stiva del brand impreziosiscono i look con un dettaglio versatile e di tendenza, che può essere indossato in tutte le occasioni, dalle ore del mattino durante il lavoro in ufficio, che quelle della sera per una cena od un ballo.

Le novità della collezione

Tra le novità presenti nella collezione, sono presenti i mono-orecchini UALI, divenuti ormai un oggetto iconico, realizzati utilizzando argento placcato oro. Questi orecchini sono anche bagnati con le nuove tinte fluo pink shocking e lime, oltre che bianco ottico e rosa bubble gum. Tutti gli orecchini sono stati arricchiti da un "pavè" di zirconi.

 


Un altro gioiello che torna nella collezione è l’anello MIA, rivestito completamente di bianco e lilla, regalando un effetto "glow" insieme al pavè di zirconi. Un’altra novità per quanto riguarda gli orecchini è rappresentata dai pendenti CARO, che vogliono divenire un "must have" della stagione estiva. Sono realizzati in argento 925 e hanno una galvanica in oro 24 carati.