TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 09:15

 /    /    /  La sfilata di Jacquemus alle Hawaii: tutto quello che c'è da sapere

Sfilata di moda- Credit: Pexels

MODA17 maggio 2022

La sfilata di Jacquemus alle Hawaii: tutto quello che c'è da sapere

di Melissa Viri

Una sfilata su un arcipelago delle Hawaii, l'idea di Simon Jacquemus

Simon Jaquemus continua a conquistare il pubblico con le sue sensazionali sfilate che permettono al pubblico di riscoprire quelle che sono le origini del brand. Inizialmente la location preferita dall'artista e stilista di ama internazionale era la Provenza, quasi a voler omaggiare nei campi di lavanda i primi tempi passati in Francia.

 

La sfilata campestre ha molto emozionato il pubblico, che causa le varie restrizioni mai avrebbe pensato che la sfilata sarebbe stata così interessante e originale. Adesso, la nuova avventura sembra ancora più interessante. Nessuno conosce la nuova location con precisione, forse solamente coloro che hanno ricevuto l'invito con save the date annessa. Senza dubbio di tratta delle Hawaii, l'arcipelago promette di far emozionare il pubblico con una sfilata senza precedenti. Del resto Simon non è nuovo alle sorprese, pertanto, si preannuncia un innovativo exploit di novità e arte.

La nuova sfilata Jacquemus

La storia del brand è relativamente recente, non sono passati nemmeno dieci anni da quando il marchio ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda. In ogni caso, l'estro e la creatività di Simon hanno saputo conquistare i colleghi e il grande pubblico sempre più in attesa delle nuove uscite di uno dei marchi più richiesti. Riuscire a farsi notare in un mondo esclusivo come quello della moda è davvero difficile al giorno d'oggi, poiché le persone sono sempre alla ricerca di originalità e stile. Simon ha saputo contemperare il tutto affidandosi ai suoi due mentori: Karl Lagerfeld e Dior.

 

Il risultato è uno dei brand che si sta facendo sempre più spazio nel mondo, come dimostrano le proiezioni di vendita. Jacquemus non riproduce mai due volte lo stesso capo ma lo reinterpreta in maniera eccezionale regalando emozioni.

Hawai, un mondo da scoprire

Non sono in pochi coloro che hanno ricevuto l'invito per la sfilata alle Hawaii. La meta è stata resa pubblica con un comunicato stampa, ma resta tutto nel mistero senza alcuna novità in relazione alle possibili location precise. Sono tante le mete papabili sull'arcipelago, già sfruttato da altri stilisti del mondo della moda per le loro sfilate. Ci si attende però che Jacquemus sia originale come al solito e regali il meglio a chi sa aspettare. Ancora, non c'è nulla che possa indicare una precisa data, alcun indizio sul tema predominante, nemmeno sul colore ci sono aggiornamenti. Non resta che attendere che i social ci mostrino i preparativi dell'evento.