TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  Le Converse All Star di Elettra Lamborghini
Le Converse All Star di Elettra Lamborghini

Scarpa firmata #TheJungleQueen - Credit: Foto Account Instagram @elettralamborghini

MODA09 gennaio 2021

Le Converse All Star di Elettra Lamborghini

di Melissa Viri

Per chi ama lo stile grintoso e non convenzionale, la sneaker targata Elettra Lamborghini è il nuovo must di stagione

Le Converse All Star sono delle sneaker iconiche, amate da diverse generazioni e che sono ormai diventate un vero e proprio must per chi ama l'abbigliamento casual e informale.

 

Negli anni, molte star hanno realizzato originali modelli di Converse All Star e nel mese di dicembre è stata lanciata la nuova sneaker AW Lab disegnata in collaborazione con Elettra Lamborghini.

La sneaker jungle di Elettra Lamborghini

La nota cantante e twerker Elettra Lamborghini ha uno stile unico e inconfondibile, che mescola elementi spiccatamente hip-hop con capi di abbigliamento fashion e in stile animalier e proprio da questo mix esplosivo nasce la nuova sneaker targata AW Lab.

 

Per il noto brand di scarpe da ginnastica AW Lab, Elettra Lamborghini ha disegnato un modello di sneaker alte in pelle laminata color argento, con suola alta e luccicante, da indossare sia nelle occasioni informali che per un party o un appuntamento galante.

 

Il dettaglio più originale delle Converse All Star di Elettra Lamborghini è sicuramente la macro-texture leopardata che richiama il suo famoso tatuaggio, per un look selvaggio e grintoso.

 

Non a caso, il nuovo modello di sneaker è stato chiamato The Jungle Queen, per celebrare non soltanto la sua ideatrice, ma anche per sottolineare come le sneaker AW Lab possano essere davvero un accessorio fashion e non più relegato all'ambito sportivo.

La limited edition delle sneaker AW Lab

Per chi volesse acquistare le iconiche sneaker di Elettra Lamborghini, sono disponibili dal 15 dicembre negli store AW Lab di Barcellona e Milano o possono essere acquistate online, fino ad esaurimento scorte, sul sito ufficiale del brand.

 

L'enorme richiesta di sneaker disegnate da Elettra Lamborghini, ha spinto AW Lab a commercializzare altri 500 esemplari di The Jungle Queen, a partire dal 29 dicembre e non si escludono altre vendite online.

 

Per presentare le sue scarpe da ginnastica animalier, la cantante Elettra Lamborghini ha realizzato un breve video per i suoi tantissimi fan, dove twerka e balla come una vera e propria regina della giungla, già disponibile su tutte le piattaforme video più conosciute.

 

Le sneaker AW Lab di Elettra Lamborghini possono essere acquistate al prezzo di 160 € sullo store online.