TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  Linea di accessori Disney Classics x CHAOS
Linea di accessori Disney Classics x CHAOS

Cover multicolor- Credit: iStock

MODA18 novembre 2020

Linea di accessori Disney Classics x CHAOS

di Melissa Viri

La Chaos propone ;una lunga serie di accessori da utilizzare per personalizzare il proprio smartphone

Ne sono un esempio le covers che sono stati studiate per tutti i modelli di iPhone usciti negli ultimi anni. La recente collaborazione fra la Chaos e il gruppo Disney Classics ha permesso di produrne una linea speciale dedicata al romanzesco mondo che meglio contraddistingue tutti i personaggi del "marchio".

 

Il risultato è la commercializzazione di alcune custodie belle e colorate che riproducono alcuni fra i più celebri personaggi Disney; è davvero intrigante la possibilità di apporre in sovraimpressione le iniziali del proprio nome e cognome.

La linea Disney per Chaos nel dettaglio

L'idea fulcro della collaborazione fra Disney e Chaos mette al centro dell'attenzione una serie di cover dedicate agli adolescenti o a chiunque voglia ostentare allegria e spensieratezza; ogni prodotto ha un suo motivo e rappresenta un modo di essere. Per esempio la Disney x Chaos Lady Case si fa notare per il suo delicato color pesca che lascia intravedere sullo sfondo il disegno di Lilly, il celeberrimo cane del film Lilly e il Vagabondo; la Winny the Pooh Case si presenta invece con un colore più acceso e goliardico, più adeguato ai giovanissimi.

Tante cover per tutti i gusti

La rassegna delle covers Disney Classics x Chaos continua con molti altri accessori; bello il Bambi Case, caratterizzato da un colore che molto si avvicina alla terra rossa, un richiamo alla natura tanto piacevole quanto perfetto per chi ama gli animali e la loro rappresentazione secondo la Disney. La Dumbo Case non poteva certo fare a meno di presentare il mitico elefantino su di uno sfondo azzurro cielo, un colore delicato e carico di spensieratezza; molto interessante anche la Simba Case, con il suo giallo deciso che tanto richiama il sole e la sabbia del deserto.

Emozioni e molto altro di più

Oltre alle covers più azzeccate degli ultimi tempi per la loro eccezionale emotività e allegria, la collezione della linea Disney Classics x Chaos include l'edizione speciale del libro-poster dedicato alla storia di Topolino, arrivato a compiere il suo novantesimo anniversario. I poster rappresentano la bellezza di 6 fra le più straordinarie modelle del panorama mondiale, come Bella Hadid, Karen Elson e Vittoria Cerreti. Le foto sono un omaggio al celebre personaggio Disney, a cui è stata dedicato l'impegno e la professionalità delle ragazze più fotogeniche del pianeta; chiaramente, ogni poster può essere separato dal libro per gratificare nel modo migliore qualsiasi parete.