TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:06

 /    /    /  Moda autunno: quali saranno i colori di tendenza?

MODA14 settembre 2021

Moda autunno: quali saranno i colori di tendenza?

di Melissa Viri

La moda autunno di quest'anno va incontro ai gusti di di tutti data la varietà di colori di tendenza che si sono visti nei vestiti delle ultime sfilate

Sia se siete amanti dei colori tenuti che se preferite sfoggiare tonalità accese che non passano inosservate, con la moda autunno di quest'anno potrete essere sempre al passo con i tempi. Vediamo la moda autunno: quali saranno i colori di tendenza?

Moda autunno: quali saranno i colori di tendenza? La forza dei neutri

Siete persone classiche che amate vestirvi in maniera poco appariscente? In questo caso affidatevi all'eleganza dei colori neutri che andranno di gran moda per la stagione autunno - inverno. Se non siete delle fashion victim, quindi, preferite le tonalità del nero e del beige, con le quali è sempre difficile sbagliare.

 

Come ogni autunno, anche quest'anno, torna sulle passerelle il classico e intramontabile color cammello, da preferire per un capo copri spalle come per esempio un cappotto o per completi eleganti.

 

Optate invece per il grigio, che anche quest'anno avrà qualcosa da dire, se amate i colori poco vistosi ma sempre raffinati.

Moda autunno: quali saranno i colori di tendenza? Il verde militare

Volete seguire la moda ma non amate i colori troppo accesi? In questo caso la moda che fa per voi per questo autunno è rappresentata dagli abiti color verde militare. Usate questa tonalità per pantaloni, giacche e gonne, da abbinare con camicie chiare (panna o bianco) oppure con delle fantasie geometriche.

 

Usate il verde militare anche per giacche e cappotti, senza dimenticare però, di dare un tocco di colore all'outfit scegliendo degli accessori giusti: collane, orecchini, bracciali, cinture e borse color oro o argento.

Moda autunno: quali saranno i colori di tendenza? Mix di colori sgargianti

Nelle passerelle delle sfilate di moda di quest'anno si sono visti passare abiti dei colori più svariati. Se siete persone eccentriche e vi piace essere sempre al centro dell'attenzione, date un'occhiata a questa palette di colori che vede, al primo posto, un favoloso rosa fucsia, seguito dal blu elettrico, verde acceso, giallo, rosso e viola.

 

Mixate i colori nella maniera giusta e osate qualche combo particolare, come per esempio viola e rosso per non passare inosservati.