TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Nuovi look da ufficio con nuance neutre
Nuovi look da ufficio con nuance neutre

Look da ufficio- Credit: Pexels

MODA16 aprile 2021

Nuovi look da ufficio con nuance neutre

di Melissa Viri

Look da ufficio, ;come vestirsi in maniera raffinata!

La bella stagione si avvicina sempre di più e, per essere sempre al passo con i tempi è necessario controllare l'armadio e non farsi trovare impreparati.

 

In ufficio è importante indossare abiti comodi ma nello stesso tempo eleganti e raffinati e, proprio per questo motivo, la scelta migliore è quella di optare per tinte neutre, poco appariscenti e sempre eleganti.

 

Vediamo insieme alcuni nuovi look da ufficio con nuance neutre.

Nuovi look da ufficio con nuance neutre: beige, grigio e nero

Per evitare di assumere un aspetto troppo formale indossando il classico tailleur, è possibile optare per una gonna midi da abbinare a un maglione dello stesso colore. In questo caso sono perfette le tonalità neutre del beige, che danno un aspetto elegante alla figura ma nello stesso tempo non risultano tetre e tristi per la stagione.

 

Chi ha un fisico abbondante può optare per delle nuance neutre più scure, come ad esempio il grigio o il tortora mentre, chi preferisce un look più formale, va sempre bene il nero ma, in questo caso, meglio scegliere un maglione aderente.

Nuovi look da ufficio con nuance neutre: eleganti ma estrose con il verde salvia e il kaki

Il verde salvia e il kaki sono due colori neutri che possono avere una serie di sfumature diverse e stanno bene se abbinati con il bianco e l'avorio.
Il verde è un colore che non sta bene a tutte ma, se proprio non si vuole rinunciare a indossare un capo di questo colore, meglio optare solo per alcuni elementi.

 

Per dare quindi un tocco di colore al proprio look da ufficio, va bene un outfit bianco o avorio (gonna o pantaloni con camicia o maglioncino), al quale abbinare un capo spalla verde salvia o kaki. In questo caso il successo è assicurato!

Nuovi look da ufficio con nuance neutre: sempre raffinate con il tortora e il cammello

Le donne che non vogliono rinunciare alla loro eleganza, potranno scegliere alcuni nuovi look da ufficio con le nuance neutre del tortora e del cammello che risultano sempre eleganti e raffinate.

 

Questi due colori si adattano a qualsiasi capo di abbigliamento, dei pantaloni cammello staranno benissimo abbinati a una t-shirt bianca, così come un cappotto leggero color cammello potrà dare un tocco di classe a un tailleur elegante e formale di colore nero.