TimGate
header.weather.state

Oggi 04 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:44

 /    /    /  Occhiali da sole per l'estate: quali sono i modelli più amati dalle influencer?

Occhiali da sole- Credit: Pexels

MODA01 luglio 2022

Occhiali da sole per l'estate: quali sono i modelli più amati dalle influencer?

di Melissa Viri

Occhiali da sole, ecco i più trendy da avere quest'estate

L'estate si avvicina e molti non sanno quali sono gli occhiali da sole da scegliere. In effetti, con l'arrivo delle alte temperature gli occhiali da sole rappresentano un accessorio imprescindibile, che devi sempre portare con te. Ma come puoi scegliere il modello giusto per ogni occasione? Ebbene, a questo proposito, è appropriato analizzare quelli che sono i modelli preferiti dalle influencer del web. Sei pronta? Scopri ora quali occhiali da sole per l'estate devi sfoggiare e abbinare al tuo outfit!

Occhiali da sole Raen: eleganti e trendy

I primi occhiali da sole che devi scegliere sono quelli targati Raen. Questi ultimi vengono preferiti da numerose star come Hailey Bieber ed Emma Roberts. Raen opta per modelli classici che hanno una bellezza senza tempo. Puoi scegliere tra decine di occhiali differenti e abbinarli e anche abbastanza semplice. Raffinato e classico: cosa volere di più dagli occhiali per l'estate?

Occhiali Velvet Canyon: forme stravaganti per un look chic

Gli occhiali targati Velvet Canyon sono diversi dai soliti. Hanno forme stravaganti e geometriche, spesso esagonali. In poche parole, devi puntare su questi occhiali se vuoi essere sempre al centro dell'attenzione. Lo sanno bene influencer e icone della moda. Non a caso, questi sono gli occhiali preferiti per quest'estate dall'eterea Kate Moss. Si possono abbinare a camicie o blazer, insomma puoi trovare sempre la combinazione adatta a te.

Occhiali Salt: rotondi e intriganti

Se vuoi puntare su uno stile rotondo e intrigante allora devi scegliere gli occhiali del brand Salt. Questi occhiali da sole puntano su un design sofisticato ma intelligente. Proprio per questa ragione, vengono scelti da attrici e attori divi di Hollywood e attivi sui social. Tra coloro che adorano questi occhiali ci sono Anne Hathaway, Elizabeth Olsen e Cindy Crawford.

Occhiali Dmy by Dmy: i preferiti dalle star

Quali sono alcune delle influencer e dive più famose al mondo? Ebbene, sicuramente Kendall Jenner, Emily Ratajkowski e Gigi Hadid. Queste tre star bellissime indossano sempre occhiali realizzati dal brand Dmy by Dmy. Si tratta di un marchio indipendente che ha puntato su degli occhiali dallo stile sofisticato ma che fa leva sulla nostalgia. Indossarli è un obbligo per chi vuole accattivare e incuriosire durante il periodo estivo.

 

In collaborazione con Unadonna