TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Paola Turani lancia la sua collezione di costumi
Paola Turani lancia la sua collezione di costumi

Paola Turani con il costume delle capsule collection con @wikini_woxer- Credit: Account Instagram @paolaturani

MODA12 maggio 2020

Paola Turani lancia la sua collezione di costumi

di Melissa Viri

La capsule collection Tury x Wikini di Paola Turani

La ex modella di Gianni Versace, Calvin Klein e Christian Dior, propone una linea tutta sua appoggiandosi all'azienda di Genova Wikini, celebre per le sue confezioni stravaganti, che propongono i costumi da bagno dentro barattoli per le conserve. La nuova capsule collection di Paola Turani omaggia il beachwear mettendo in risalto fantasia e originalità, un trend a cui l'estate 2020 sembra non voler rinunciare per nessuna ragione.

 

La linea si chiama Tury x Wikini e promette qualità assoluta, oltre all'esclusività di alcuni modelli che, grazie al canale Instagram della Turani, hanno già ricevuto una lunga serie di consensi.

I tre modelli più esclusivi della collezione di Paola Turani

Paola Turani ha creato una capsule collection che sintetizza tutte le sue qualità, l'unione del know how maturato come modella con le indubbie capacità di influencer, quella nuova professione che premia coloro che sanno trasformare internet (e non solo) in un potente mezzo di comunicazione. La Tury x Wikini propone tre soluzioni esclusive contraddistinte da minimalismo e tanta qualità, soprattutto nei materiali impiegati; parliamo del costume intero Brigitte, del bikini Sophie e del bikini orientale FruFru.

Il bikini Sophie di Paola Turani

Si presenta con una colorazione verde militare che grazie all'effetto lucido diventa grazioso e per nulla pesante; gli slip ostentano un volant sexy e sapientemente intrigante, mentre il reggiseno utilizza un'imbottitura push-up tanto discreta quanto efficace; anche questo pezzo presenta un volant, in questo caso dall'effetto sbarazzino e giocoso, un piacevole omaggio alla femminilità. Il bikini Sophie di Paola Turani ha uno stile unico ed elegante, capace di stupire per il suo modo di essere trasgressivo e formale allo stesso tempo; il suo look spensierato si oppone a un colore che sottolinea rigore e formalità, ma il connubio funziona perfettamente e il risultato è un costume elegante e originale, unico in tutti i sensi.

Il bikini FruFru di Paola Turani

Questo costume riporta allo stile degli anni '80 a cui è aggiunto un tocco di orientalità, grazie al triangolo fornito in alternativa agli slip; il bikini FruFru adotta un reggiseno a fascia unica, dotato di imbottiture estraibili all'altezza delle coppe, nonché di laccetti di sostegno che, all'evenienza, possono essere staccati. Questa soluzione della capsule collection Tury x Wikini è dunque molto versatile, oltre che contraddistinta da un disegno allo stesso tempo elegante e allegro.