TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:32

 /    /    /  Piumini: i più belli per la stagione autunnale
Piumini: i più belli per la stagione autunnale

Piumino Blauer Fall Winter 2019- Credit: Account Instagram@blauerusa

MODA14 novembre 2019

Piumini: i più belli per la stagione autunnale

di Luciana Zompì

;

Le ultime caldissime tendenze per l’inverno

 

Comodi, caldi, soffici, non possiamo di certo affrontare un nuovo inverno senza un bel piumino, non trovate anche voi?

In più quest’anno sono davvero cool tutti i modelli proposti, tanto da avere l’imbarazzo della scelta, quindi ecco tutti i più belli per la stagione fredda in arrivo.

Al caldo con stile

Che siate freddolose o più temerarie non potete prescindere dall’acquisto di un nuovo piumino, che vi permetta di sfoggiare stile e al tempo stesso tendenza con un unico capo.

Che optiate per il corto o il lungo dipende solo da voi, quel che conta è che vi orientiate nelle varie proposte e che siate alla moda, sia che propendiate per piumini lisci,costinati, più pesanti o modelli da 100 grammi, lucidi, con cappucci, pellicciotte e tasche minimal o abbondanti.

I dettagli

Ricordate che sono sempre i dettagli a fare la differenza, anche in caso di modelli molto minimal.

Se i capi proposti dai grandi marchi come Blauer, Moncler, Fay vi sembrano poco a portata di mano, sappiate che anche i brand low cost, da Mango a Pull and Bear sino a Zara propongono giubbotti imbottiti molto in, con pellicce, collo alto e cinture a strizzare la vita, a prezzi davvero abbordabili.

Una tendenza un po’ bizzarra ma che soprattutto le giovanissime stanno amando molto è quella del piumino non solo corto in vita ma anche di maniche, in colori sgargianti, glossy e metallizzate.

I classici colori non devono mancare, ma tra le novità svettano il fucsia, l’ocra senape, il verdone lucido simil vinile e l’oro!