Comodi, caldi, soffici, non possiamo di certo affrontare un nuovo inverno senza un bel piumino, non trovate anche voi?
In più quest’anno sono davvero cool tutti i modelli proposti, tanto da avere l’imbarazzo della scelta, quindi ecco tutti i più belli per la stagione fredda in arrivo.
Al caldo con stile
Che siate freddolose o più temerarie non potete prescindere dall’acquisto di un nuovo piumino, che vi permetta di sfoggiare stile e al tempo stesso tendenza con un unico capo.
Che optiate per il corto o il lungo dipende solo da voi, quel che conta è che vi orientiate nelle varie proposte e che siate alla moda, sia che propendiate per piumini lisci,costinati, più pesanti o modelli da 100 grammi, lucidi, con cappucci, pellicciotte e tasche minimal o abbondanti.
I dettagli
Ricordate che sono sempre i dettagli a fare la differenza, anche in caso di modelli molto minimal.
Se i capi proposti dai grandi marchi come Blauer, Moncler, Fay vi sembrano poco a portata di mano, sappiate che anche i brand low cost, da Mango a Pull and Bear sino a Zara propongono giubbotti imbottiti molto in, con pellicce, collo alto e cinture a strizzare la vita, a prezzi davvero abbordabili.
Una tendenza un po’ bizzarra ma che soprattutto le giovanissime stanno amando molto è quella del piumino non solo corto in vita ma anche di maniche, in colori sgargianti, glossy e metallizzate.
I classici colori non devono mancare, ma tra le novità svettano il fucsia, l’ocra senape, il verdone lucido simil vinile e l’oro!