TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:14

 /    /    /  Quali sono i migliori sieri per allungare le ciglia
Quali sono i migliori sieri per allungare le ciglia

Ciglia lunghe- Credit: Pexels

MODA03 agosto 2022

Quali sono i migliori sieri per allungare le ciglia

di Melissa Viri

Sieri per allungare le ciglia, ecco la top 5 dei migliori.

Per dare allo sguardo una luce diversa e un aspetto sano e curato non devi fare altro che aiutarti con dei prodotti presenti in commercio. Oltre al mascara, eye liner e a tutti gli altri prodotti di make-up, puoi rendere i tuoi occhi ricchi di fascino con degli appositi sieri. Prosegui nella lettura di questo articolo per scoprire quali sono i migliori sieri per allungare le ciglia: la top 5.

Numero Uno: Siero ciglia e sopracciglia Natural Up

Tra i prodotti più validi per una crescita voluminosa di ciglia e sopracciglia ce n'è uno realizzato in Italia: il siero ciglia e sopracciglia Natural Up che potrai acquistare a un prezzo davvero vantaggioso. Potrai usare questo prodotto per rinforzare e allungare le tue ciglia senza temere nessuna irritazione data la composizione naturale. Tra gli ingredienti ci sono infatti oli specifici, come l'olio di ricino, l'olio di Jojoba e l'olio di Argan oltre alla Vitamine E che svolge una valida azione anti-ossidante.

Numero Due: Orolash London

Orolash London 3 ml è un siero per allungare le ciglia che ti permetterà di avere uno sguardo seducente dopo poche applicazioni. La formula specifica del prodotto è ricca di principi attivi che aiutano le ciglia a infoltirsi oltre che a mantenere la loro bellezza anche a distanza di tempo. Basta applicare il siero una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi per almento due settimane.

Numero Tre: SkinXMed

SkinXMed è un siero allunga ciglia e sopracciglia realizzato in Germania nella cui composizione potrai trovare curcuma, estratto di aloe vera e trifoglio rosso, elementi che, oltre a garantire una crescita veloce e duratura, ti permette di rendere le ciglia folte e luminose.

Numero Quattro: Mealash

Il siero allunga ciglia Mealash ti promette un allungamento in cinque settimane con una sola applicazione al giorno nella cui composizione sono presenti solo ingredienti naturali e quindi adatti anche a chi soffre di irritazioni e a chi ha la pelle delicata. Il prodotto va applicato come un eye liner nell'attaccatura delle ciglia e per tutta la loro lunghezza. Il trattamento va ripetuto ogni tre mesi.

Numero Cinque: Realash

Il siero per ciglia Realash è un cosmetico abbastanza costoso che tuttavia ti permette di dare volume e lunghezza alle ciglia per un risultato capace di durare nel tempo. Il prodotto, da applicare alla radice delle ciglia, va messo la sera dopo la detersione quotidiana e su occhi privi di trucco.