TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Sandali col tacco, 3 modelli da sfoggiare questa estate
Sandali col tacco, 3 modelli da sfoggiare questa estate

Sandali col tacco- Credit: iStock

MODA16 luglio 2021

Sandali col tacco, 3 modelli da sfoggiare questa estate

di Melissa Viri

I sandali sono la scarpa dell'estate, perfetti per ogni occasione, devono essere comodi e eleganti al tempo stesso per stare bene con qualsiasi look.

Perfetti sia con il tacco alto a stiletto, rendono al caviglia tornita e molto sottile ma anche con un tacco quadrato e più basso per dare la giusta comodità a chi deve stare fuori tutto il giorno ma non vuole rinunciare allo stile.

 

Anche per questa stagione la chiave del successo è una bellissima pedicure, altrimenti, sfoggiare un piede poco curato rovinerà completamente lo stile, l'idratazione e una bella passata di smalto lucido sono quindi il segreto per sfoggiare al meglio la scarpa.

I sandali per un everyday look? I sabot

Chi ha sempre considerato i sabot una scarpa poco alla moda, quest'anno dovrà ricredersi poiché si tratta della tendenza più in del momento.

 

Sabot e mules infatti conquistano le passerelle e i piedi delle influencer grazie alla loro particolarità ma soprattutto perché sono molto comodi. Squadrati nella parte anteriore e privi di cinturino dall'anno scorso sono la scarpa id chi vuole seguire la moda ad ogni costo.

 

La semplicità nell'indossarli non ha paragoni, basta sceglierne un modello nude o in pelle pastello per avere la scarpa da abbinare a vestitini, pantaloni estivi ma anche bermuda.

 

Oltre ad essere molto interessante dal punto di vista estetico, il sabot dona al piede un tocco glamour ed ha un tacco facile da portare, basta indossarle per rendersene conto. La scarpa perfetta per l'ufficio!

Sandali con tacco medio

Che abbiano il tacco pieno, sottile o quadrato, i sandali saranno i veri protagonisti di questa stagione, specie se realizzati con tantissime stringhe in filo o rafia per dare al piede comodità e stile.

 

Adatti a qualsiasi look, sono l'ideale per le donne in carriera che vogliono comodità e glamour, si abbinano a prescindere dalla stampa in quanto sono uno dei modelli must have del momento, adatti anche per la sera in discoteca. insomma, il sandalo è quell'ever green che non può mancare nell'armadio per essere impeccabili sempre! Nero e pitonato saranno quelli più visti in giro.

Sandali a stiletto

Oro, argento o semplicemente neri, i sandali con tacco a stiletto sono la scarpa super glamour per le occasioni speciali. Adatti per una serata in cui è richiesto uno stile ricercato, danno al look tutto ciò che serve per sfoggiare eleganza e grazia, sono inoltre molto semplici da portare se abbracciano completamente il piede.