TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 07:45

 /    /    /  Trucco sposa occhi marroni
Trucco sposa occhi marroni

Sposa con occhi marroni- Credit: iStock

MODA24 luglio 2020

Trucco sposa occhi marroni

di Melissa Viri

Chi ha gli occhi scuri grazie al make-up giusto può renderli magnetici e super sexy durante il giorno più bello di ogni donna

Valorizzarsi con i colori giusti è semplicissimo, gli occhi castani sono quelli più semplici da rendere luminosi in quanto tantissimi colori li esaltano. Basta solamente fare qualche prova per stabilire quale sia il più adatto all'occasione, per la sposa infatti si tendono a preferire quei colori neutri che vengono esaltati in foto. Ecco i make-up più versatili per le spose con gli occhi castani da sfoggiare il giorno del sì.

Spose occhi e capelli castani

Gli occhi castani hanno una luce particolare che può essere esaltata anche con un trucco molto leggero e luminoso, non è necessario sfoggiare make-up elaborati e complessi basta una sola tonalità calda come il caramello da sfumare il più possibile per allungare l'occhio. Un bel tratto di matita marrone delicato e sottile e un punto luce all'attaccatura del naso, tanto mascara è il gioco è fatto!

Spose occhi castani e capelli biondi

Le bionde con occhi scuri sono già valorizzate da questo tratto unico, per rendere gli occhi ancora più centrali nel make-up ma rimanendo sempre semplici e naturali, si possono usare le tonalità più fredde del marrone come un tortora oppure un grigio chiaro con un tocco di melanzana per dare quel tocco in più che rende originale e magnetico il make-up occhi. Anche in questo caso mascara o ciglia finte danno all'intero look quel tocco speciale per concludere il look.

Smokey eyes per la sposa occhi marroni

Molte spose vogliono sfoggiare uno smokey eyes per il matrimonio, questo trucco è consigliato alle donne che hanno gli occhi grandi così da poter giocare molto con l'eye liner per allungarli e renderli super sexy. I colori anche per questo make-up dovrebbero essere tonalità della terra, possibilmente caldi con sfumature ben delineate. La cosa più importante è non esagerare con i madreperla o le tonalità argentee perché si rischia di apparire perfette dal vivo ma non rendere in foto.

Trucco sposa colorato

Ben poche spose osano con il colore, ma il verde è sicuramente quello più gettonato per le castane, possibilmente luminoso e profondo così da incentivare il magnetismo dello sguardo. Le ciglia finte giocano un ruolo fondamentale per la buona riuscita di questo trucco insieme al illuminante da posizionare al centro dell'occhio.