TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  Tuta coordinata
Tuta coordinata, quali modelli e che colori scegliere

Tuta coordinata verde- Credit: iStock

MODA12 febbraio 2021

Tuta coordinata, quali modelli e che colori scegliere

di Melissa Viri

Le tute coordinate sono uno dei must have del momento. Eleganti e raffinate

Sono l'indumento perfetto da indossare in casa per essere sempre in perfette condizioni anche in caso di ospiti improvvisi.

 

Se fosse necessario uscire, anche solo per prendere il pane, con la tuta coordinata non ci sarebbe alcun problema in quanto è perfetta anche per andare a fare la spesa.

 

Insomma, si tratta del capo must have da avere nell'armadio in tantissime varianti differenti. Con o senza polsino, in maglia o in tuta, anche effetto pelle per un tocco più originale.

Vediamo i modelli più belli.

Tute coordinate eleganti

Le tute coordinate sono perfette per avere un look chic in casa. Abbinate ai gioielli giusti sono l'outfit perfetto da sfoggiare durante un'uscita con le amiche.

 

Perfette per fare una passeggiata non troppo impegnativa o per una mattina di spese e impegni in cui serve un look casual.

 

Il modello più elegante e sicuramente quello con pantalone culotte o palazzo e maglia abbinata.

 

La texture in maglia rende questo modello particolarmente chic. Perfetto per apparire impeccabili ad ogni evento. Una collana oro e il risultato finale sarà incredibile.

Tute sportive

Se invece preferite un look più sportivo e meno raffinato, si può optare per la versione della tuta con pantalone jogger.

 

Il modello risulta particolarmente delicato e bello perfetto anche per uscire. Il tocco in più è sicuramente la maglia, magari da scegliere con qualche dettaglio per dare grinta al look.

 

Molto interessante anche la versione con cerniera, perfetta quando c'è più freddo per poter stratificate.

Coordinati spandex

Un materiale che ultimamente piace molto è lo spandex, scelto per le tute coordinate sportive mantiene il corpo caldo e lo avvolge al punto giusto evidenziandone le curve.

 

Perfetto per chi ama le tute attillata che mettono in evidenza i punti più rotondi del corpo. In questo caso, i colori da scegliere sono tantissimi così come i modelli. Si può giocare con gli intrecci, le decorazioni e gli effetti vedo non vedo con il tulle.

Colori alla moda

I colori più in voga del momento sono sicuramente i nude. Perfetto per dare quel tocco in più che non guasta mai al look.

 

Col nero e il bianco non si può sbagliare ma anche i colori pastello sono tra i più bello e trendy del momento. Infine, molto interessante anche la scelta del rosso, il colore della passione.