TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:17

 /    /    /  Tute per stare a casai modelli piu comodi e belli
Tute per stare a casai modelli piu comodi e belli

Stare in casa comode e belle- Credit: iStock

MODA08 aprile 2020

Tute per stare a casai modelli piu comodi e belli

di Melissa Viri

Non c'è niente di più comodo di una bella tuta per stare in ordine a casa

La tuta è il must have di molte donne, l'outfit più adatto per tante occasioni ma quello indispensabile per affrontare le lunghe giornate in casa.

 

Chi pensava che le tute siano adatte solo per fare sport si sbagliava di grosso perché con il giusto abbinamento sono perfette anche per una passeggiata. Gli ultimi modelli poi sono dei veri e propri must have che modelle e star di fama internazionale non fanno altro che indossare.

 

Ecco, le tute più belle per un outfit chic anche in casa.

La combo tuta e felpa

Per andare sul sicuro e non sbagliare basta indossare la tuta con la felpa abbinata, con l'outfit monocromo non si sbaglia mai. Sul mercato inoltre gli stilisti lanciano le tute ma rese uniche dal logo del loro brand inserito tone-sur-tone su pantaloni e felpa.

I modelli più indossati sono quelli con la parte superiore cropped, perfetti soprattutto per le ragazze un po' bassine in quanto slanciano molto la figura allungando otticamente le gambe. Il modello con il polsino è sicuramente più comodo e semplice da abbinare.

Tute per un outfit chic

I luxury brand hanno lanciato la tuta per stare a casa che è davvero super chic da indossare, fatta in lana o maglina per dare un tocco bonne mine evidente.

Il design di questa tuta è molto delicato, con pantaloni a vita alta simili ai leggings che si allargano nella parte inferiore per dare uno stile più chic e felpa da portare rigorosamente cropped. Abbinando a questo outfit dettagli in oro il look sarà perfetto, comodo e bello.

Outfit sportivi

Chi invece quando pensa alla tuta ha in mente solo lo sport, non può non amare i classici modelli dei brand sportivi. Sempre di moda nonostante passino gli anni sono quel capo che non deve mai mancare nell'armadio di una donna.

Pantalone aderente o leggings disponibile in tantissimi colori con striscia laterale bianca e felpa con cerniera dello stesso colore. L'outfit passe-par-tout col quale non si sbaglia mai.

Perfetto se si ama praticare sport in casa, basta indossare una maglia bianca sotto per essere pronte per una dura sessione di allenamento.