TimGate
header.weather.state

Oggi 16 maggio 2022 - Aggiornato alle 06:01

 /    /    /  Tutti i look dei Léa Seydoux, francese e super glam
Tutti i look dei Léa Seydoux, francese e super glam

MODA21 settembre 2019

Tutti i look dei Léa Seydoux, francese e super glam

L'attrice francese che ha vinto la Palma d'oro a Cannes.

Lea Seydoux è una delle attrice più promettenti del momento.

La bellissima francese, classe 1985 infatti, è diventata famosa per il ruolo interpretato nella pellicola Spectre in cui vestiva i panni della Bond girl.
Il pubblico però la ricorda anche per le scene decisamente piccanti nel film La vita di Adele uscito nel 2013.

Proprio per questa interpretazione la ragazza ha ricevuto a Cannes la Palma d'oro, un premio molto ambito dagli attori e dalle attrici di tutto il mondo.

Lea Seydoux: figlia d'arte e ambassador dei brand più importanti

Lea Seydoux è nata a Parigi dall'attrice Valerie Schlumberger e da Henri Seydoux, imprenditore industriale.

Oltre ai genitori, anche altri componenti della famiglia di Lea sono molto conosciuti a Parigi, come ad esempio il prozio, proprietario di una delle maggiori case di produzione della Francia.
Lea però non si impegna soltanto nel mondo del cinema, dal momento che è diventata l'ambasciatrice per il famoso marchio Louis Vuitton. Nonostante ciò la ragazza non rinuncia alla sua carriera di attrice: sembra infatti che in autunno sarà una delle protagoniste del film Kursk al fianco di Matthias Schoenaerts.

I look più belli di Lea Seydoux

L'attrice francese non è soltanto riconosciuta per la sua bravura al cinema, ma anche per la raffinata bellezza che la contraddistingue.
Lea Seydoux infatti ha un fascino e un'eleganza che rendono impeccabili tutti i suoi look.
Uno degli outfit più particolari indossati dell'attrice è stato quello sfoggiato alla sfilata di Louis Vuitton: qui Lea ha indossato una blusa in fantasia, una minigonna vertiginosa e una giacca a doppiopetto smanicata.

A questi abiti ha poi abbinato delle calze nere velate e una borsa a mano che riprende i toni della blusa e della gonna.

Foto © Account Instagram @leaseydouxfr