TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 08:48

 /    /    /  Vestito o pantaloni? Come scegliere l'outfit per Capodanno
Vestito o pantaloni? Come scegliere l'outfit per Capodanno

Ragazza sorridente che festeggia Capodanno- Credit: iStock

MODA29 dicembre 2021

Vestito o pantaloni? Come scegliere l'outfit per Capodanno

di Melissa Viri

Cosa indossare a Capodanno, vestito o ;pantaloni? Ecco qualche suggerimento

Capodanno si avvicina ma non hai idea di quali capi indossare? Vestito o pantaloni? Ecco come scegliere il look migliore per sfoggiare un outfit Capodanno mozzafiato.

 

La fine dell'anno si avvicina ma pur guardando attentamente nel tuo guardaroba non è facile decidere quali sono gli indumenti più adatti per ottenere lo stile desiderato a Capodanno. Pantaloni o vestito? Si tratta di una scelta piuttosto difficile che può portare a molta confusione poiché entrambi i capi possono assicurare una serie di vantaggi tra cui una spiccata eleganza e un comfort ottimale.

 

Non resta quindi che prendere ispirazione dalle seguenti proposte per il look di capodanno e scegliere quello che più si adatta alle proprie esigenze.

Abito Paillettes per uno stile stravagante

Se desideri osare il giorno di Capodanno allora la soluzione migliore è puntare ad un abito con paillettes rosso sgargiante o dorato per donare luminosità al tuo look in poche e semplici mosse. Potrai inoltre completare il tutto con accessori ricchi di glitter al fine di ottenere un tocco chic.

 

Un abito con paillettes di colore rosso ti permetterà di non passare affatto inosservata e sarà perfetto per partecipare a feste ed eventi speciali. Grazie a questi capi ed accessori potrai sfoggiare un look luminoso e allo stesso tempo elegante, ideale per le serate particolari.

Tweed dalle mille fantasie per chi desidera il massimo della comodità

Un comodo tweed è un vero e proprio must have per la stagione invernale. Si tratta infatti di uno dei capi più ricercati da tutte coloro che desiderano sfoggiare uno stile eccentrico, originale e allo stesso tempo confortevole.

 

Anche a Capodanno potrai trovare la soluzione perfetta prediligendo questo indumento, soprattutto se hai intenzione di trascorrere la serata all'aperto: ti basterà scegliere il tweed della tua fantasia o colore preferito da abbinare ad un elegante berretto ed il gioco è fatto. In questo modo potrai stare comoda e al caldo, affrontando al meglio le basse temperature.

Capodanno: vestito o pantaloni?

Se la tua idea è quella di prediligere un paio di pantaloni potrai comunque ottenere un look grintoso e allo stesso elegante puntando ai modelli in velluto, preferibilmente di colore rosso. In questo modo sfoggerai un look particolare indossando dei capi caldi e confortevoli.

 

Potrai inoltre completare il tutto con una giacca rossa o nera in velluto e accessori di colore dorato. Se invece vuoi distinguerti e abbandonare l'idea del classico rosso o bordeaux, allora potrai sfoggiare un look total fucsia, ideale per tutte coloro che prediligono uno stile vivace e raffinato.