TimGate
header.weather.state

Oggi 18 maggio 2022 - Aggiornato alle 17:22

 /    /    /  Zainetto
Zainetto, i modelli più chic

Uomo con zaino- Credit: iStock

MODA17 novembre 2020

Zainetto, i modelli più chic

di Melissa Viri

Lo zainetto nell'ultimo periodo è sicuramente uno degli accessori più amati e utilizzati

Molto più comodo e capiente di una borsa e tantissimi modelli proposti dai vari brand luxury ma anche low cost sono estremamente femminili e chic.

 

I modelli proposti dai vari brand sono tantissimi, c'è l'imbarazzo della scelta, sono tutti molto versatili si adattano a vari look e li completano alla perfezione.

 

Molto belli in sede con nappine, in tela per uno stile sporty chic, ma anche in pelle per un look più aggressive e interessante. Con borchie, frange, perline o decorazioni ricamate, insomma, i modelli parlano da sè.

Zaini per look alla moda

Lo zaino è sicuramente l'accessorio perfetto da indossare ogni giorno, sta benissimo coi jeans, completa i look con pantalone e anche con gli abiti non è niente male.

 

I modelli in pelle sono sicuramente i più diffusi, con borchie o senza sono perfetti per donne di tutte le età. Abbinate ai jeans ed un paio di stivaletti magari in pelle nera sono estremamente comodi e semplici da indossare, perfetti anche con un paio di scarpe più chic ed eleganti.

 

La comodità che regalano grazie alle spalline ma anche per la capienza è impossibile da trovare in una borsa.

Gli zaini in suede

Più delicati, particolari ma altrettanto belli e chic gli zaini in suede, perfetti per essere un po' più chic ed eleganti. Questi ultimi si abbinano perfettamente ad un paio di scarpe con tacco come del decoltè o anche con tacco grosso più comodo.

 

Con gli abiti sono la scelta ideale, inoltre, all'interno e all'esterno possono avere centinaia di taschine utili per qualsiasi occasione. Sicuramente il modello più adatto alla donna lavoratrice, alle ragazze che vanno all'università oppure alle mamme. Ottime per tutti in poche parole.

Zaini eccentrici

Non solo modelli classici e semplici da indossare, per chi una personalità eccentrica sono molto belli anche gli zaini con frange, particolarmente di moda in questo momento, quello con tante borchie o tasche, dallo stile un po' boho, o in ogni caso dai colori particolari, vivaci.

 

Chi invece non vuole rinunciare al classico ma vuole essere particolare, può preferire i modelli che oltre a zaino possono essere anche borsa, in pelle nude magari, per abbinarli ad ogni look, sia al mattino che a sera. Capienti e comodi, gli zaini non lasceranno le strade facilmente perché tutte le donne sono alle ricerca di comodità e stile.