
I prodotti beauty da avere sempre in borsa
Bellezza e previdenza, tips sui prodotti da avere sempre con sé
Emergenze beauty, cosa non deve mai mancare nella borsa di una donna per essere davvero tempestiva.
Fatevi furbe, seguite i nostri consigli e sarete sempre perfette!
Se bella vuoi apparire… devi pensarle tutte!
Al mattino abbiamo cura di essere in ordine: i capelli sono a posto, ben pettinati ed eventualmente acconciati, il trucco è ok ed ha eliminato (o quasi) ogni traccia di stanchezza.
Per essere davvero pronte, occorre provvedere a ogni cosa e mettere in borsa alcuni “salvifici” strumenti di bellezza, perché non si sa mai che giornata vi attende quando avrete chiuso la porta di casa.
Gli immancabili nella borsa di una donna
Potrebbe accadere che vi commuoviate, ad esempio, per una scena super romantica o perché la collega, che considerate una sorella, vi ha confessato di essere in attesa.
Questi sono solo due esempi, per suggerirvi cosa avere sempre in borsa: le salviette struccanti, nel caso il trucco sbavi e abbiate bisogno di rinfrescarlo un poco.
Un altro inconveniente, soprattutto se avete una riunione importante o l’incontro con un cliente a cui tenete molto, è che vi si sbecchi lo smalto, potreste sentirvi a disagio (ovviamente dipende dal tipo di sbeccatura e da quanto questa sia visibile).
In ogni caso, consigliamo di portare con voi dei dischetti imbevuti di solvente per unghie.
Anche il correttore servirà per coprire le occhiaie quando queste appaiono prepotenti e nere, un piccolo passaggio di correttore può donarvi un aspetto meno stanco con pochissima fatica.
Un tubetto di crema idratante per la pelle del viso o delle mani è un altro immancabile prodotto tascabile o da borsa, soprattutto se fa molto freddo e volete intervenire sulla screpolatura delle mani.
Allo stesso modo, prevedete in borsa il burro di cacao per le labbra.
Chi ha i capelli lunghi approverà quanto stiamo per dire: un elastico per capelli non può assolutamente mancare nella borsa di una donna. Non è un cosmetico ma interviene sul nostro ordine generale, soprattutto dei capelli.
Un mini profumo in borsa può fare sempre comodo, chissà che dopo lavoro non riceviate un invito improvviso.
Per una donna previdente che ha a cura l’igiene personale e anche di quella dei suoi denti non potrà mancare un kit spazzolino e dentifricio.