TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 23:06

 /    /    /  3 19 silvio soldini film kasia smutniak
“3/19”, il nuovo film di Silvio Soldini con Kasia Smutniak

CINEMA11 ottobre 2021

“3/19”, il nuovo film di Silvio Soldini con Kasia Smutniak

di Giovanni Teolis

La storia drammatica uscirà nelle sale cinematografiche l’11 novembre

3/19, il nuovo film di Silvio Soldini, già regista di Pane e tulipani e Agata e la tempesta, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 novembre. Protagonista di questa pellicola è l’attrice Kasia Smutniak, affiancata nel cast da Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Martina De Santis, Antonio Zavatteri e con Anna Ferzetti, Arianna Scommegna e Giuseppe Cederna.


A scrivere il soggetto e la sceneggiatura non solo lo stesso Silvio Soldini ma anche Doriana Leondeff e Davide Lantieri. Nei giorni scorsi è stato anche pubblicato il trailer del film: lo trovi qui.

La trama

La vita di Camilla, avvocatessa di successo con una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, causa la morte di un ragazzo e la coinvolge in un'indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questo percorso misterioso e incerto, c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla - mentre cerca di ricostruire l’identità di un estraneo - scopre sé stessa.