TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  ana de armas spinoff John wick ballerina
Ana de Armas protagonista dello spin off di John Wick

CINEMA01 novembre 2021

Ana de Armas protagonista dello spin off di John Wick

di Giovanni Teolis

L’attrice vista di recente nell’ultimo James Bond scelta per il film "Ballerina"

Ana de Armas è stata una delle protagoniste dell’ultimo film di James Bond, ora potrebbe però diventare anche la protagonista di Ballerina, lo spin-off in lavorazione del franchise di successo John Wick. Nulla ancora di ufficiale, ma la trattativa sarebbe a buon punto, tanto che a breve ci potrebbe essere anche l’annuncio. De Armas è una delle attrici del momento e nel 2022 è atteso con grande ansia il biopic su Marylin Monroe, Blonde, di cui lei è grande protagonista.


Sebbene non si conosca ancora la trama del film, dalle prime indiscrezioni si sa che Ballerina seguirà una giovane assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia. Il suo personaggio prende spunto da quello già visto nel franchise nel terzo capitolo quando ha fatto una breve comparsa una ballerina di danza classica mentre prendeva lezione per diventare una spietata assassina.


Ballerina sarà diretto da Len Wiseman, già regista di Underworld e Die Hard, da una sceneggiatura di Shay Hatten già autore di John Wick III, ma anche dei fortunati e più recenti Army of the Dead e Army of Thieves. Ballerina è soltanto una delle due appendici di John Wick a cui si sta lavorando. È infatti anche in produzione la serie prequel The Continental che vedrà Colin Woodell (The Flight Attendant) nei panni di un giovane Winston, interpretato da Ian McShane nel franchise, mentre prende possesso dell'hotel The Continental, futuro rifugio di tutti i più spietati assassini.