TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 19:00

 /    /    /  ‘Barbarian’, trailer e trama dell’horror con Bill Skarsgard
‘Barbarian’, trailer e trama dell’horror con Bill Skarsgard

HORROR25 giugno 2022

‘Barbarian’, trailer e trama dell’horror con Bill Skarsgard

di Tommaso Passera

È la storia di una donna che accetta di passare una notte in casa insieme a uno sconosciuto

Nell’estate degli horror, sebbene non abbia ancora una data di programmazione in Italia, è in programma l’uscita di Barbarian, film che vede tra i protagonisti Bill Skarsgard, l’attore che ha interpretato recentemente la nuova versione di IT, e Georgina Campbell. 20th Century Studios e New Regency hanno appena pubblicato il trailer ufficiale del loro nuovo film horror originale, 



Barbarian è scritto e diretto da Zach Cregger. Cregger è un comico, attore e regista noto per essere stato co-creatore e protagonista dello show cult di sketch-comedy The Whitest Kids U' Know. Skarsgard è anche produttore esecutivo oltre che protagonista. Il cast comprende anche il veterano dell'horror Justin Long, Matthew Patrick Davis, Richard Brake, Kurt Braunohler e Jaymes Butler in ruoli secondari.


In Barbarian una giovane donna in viaggio a Detroit per un colloquio di lavoro prenota una casa in affitto. Quando però arriva, nel cuore della notte, scopre che la casa è stata affittata anche a uno strano uomo che l'ha già occupata. Contro ogni buon senso, decide di passare comunque la notte lì, per scoprire che c'è molto più di cui aver paura di un ospite inatteso.


I 20th Century Studios hanno anche postato sul loro account ufficiale di Twitter il poster ufficiale del film: un’immagine del personaggio di Campbell in piedi in cima alle scale di quel seminterrato che nasconde sinistre presenze.