TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  brendan fraser villain batgirl
Brendan Fraser sarà il villain in “Batgirl”

TV26 ottobre 2021

Brendan Fraser sarà il villain in “Batgirl”

di Giovanni Teolis

L’attore (tornato di nuovo sulle scene) interpreterà il sociopatico Firefly

Sarà Brendan Fraser il villain del prossimo film della DC Comics Batgirl. Le prime anticipazioni sulla pellicola lo indicano infatti come l’interprete scelto per il cattivo Firefly, un sociopatico con una predilezione per l’uso del fuoco e degli esplosivi. Fraser sarà quindi nel cast al fianco della star protagonista Leslie Grace e anche di J.K. Simmons che tornerà a interpretare il commissario Jim Gordon dopo averlo interpretato in Justice League di Zack Snyder.


Non ci sono ancora dettagli specifici sulla trama di Batgirl, ma si sa che al centro della narrazione ci sarà il personaggio di Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham, Jim Gordon. I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilal Fallah dirigeranno la pellicola per la Warner Bros, mentre Christina Hodson (Bumblebee, The Flash) sta scrivendo la sceneggiatura. Batgirl non è previsto che esca al cinema, ma è destinato a debuttare nel 2022 su HBO Max, il servizio di streaming sostenuto da WarnerMedia.


Fraser dopo essere praticamente scomparso dalle grandi produzioni dopo essere stato protagonista tra l'altro di blockbuster come La Mummia, nell’ultimo periodo è tornato a riempire nuovamente la propria agenda: è stato prima protagonista dei film di Steven Soderbergh No Sudden Move e della serie Trust: Il rapimento Getty, ma è anche l’annunciato protagonista degli attesi film di Darren Aronofsky The Whale e di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon.