TimGate
header.weather.state

Oggi 05 agosto 2022 - Aggiornato alle 14:30

 /    /    /  'Bullet Train', un nuovo trailer del nuovo film con Brad Pitt
'Bullet Train', un nuovo trailer del nuovo film con Brad Pitt

GRANDE ATTESA03 luglio 2022

'Bullet Train', un nuovo trailer del nuovo film con Brad Pitt

di Tommaso Passera

Nelle nuove immagini viene presentato uno dei suoi avversari Big Bad Wolf

Bullet Train è senz'altro uno dei film più attesi della stagione cinematografica e per aumentare il desiderio di milioni di spettatori in tutto il mondo la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer. 


Bullet Train arriverà nelle sale cinematografiche il 5 agosto (il 25 agosto in Italia) e racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.Il protagonista è Ladybug (Brad Pitt), un assassino deciso, dopo un lavoro di troppo andato male, a svolgere la sua nuova missione nella maniera più 'pulita' possibile. Ovviamente, come è facile immaginare, il destino ha altri piani per lui. L'incarico che ha ricevuto, infatti, lo mette a bordo del treno proiettile più veloce del mondo, in Giappone, con una serie di avversari letali provenienti da tutto il mondo che sembrano avere tutti lo stesso obiettivo. Nel nuovo trailer viene presentato proprio uno degli avversari del protagonista principale, Big Bad Wolf.


Bullet Train è diretto da David Leitch (Deadpool 2), con una sceneggiatura di Zack Olkewicz. È un adattamento del libro di Kotaro Isaka (I sette killer dello Shinkansen). Nel cast del film oltre Pitt ci sono Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.