TimGate
header.weather.state

Oggi 05 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  Il grande ritorno di Cameron Diaz: reciterà al fianco di Jamie Foxx
Il grande ritorno di Cameron Diaz: reciterà al fianco di Jamie Foxx

Cameron Diaz- Credit: KB4 / Ipa-Agency.net / Fotogramma

RITORNO01 luglio 2022

Il grande ritorno di Cameron Diaz: reciterà al fianco di Jamie Foxx

di Tommaso Passera

L'attrice aveva deciso alcuni anni fa di ritirarsi dalle scene, il suo ultimo film è stato Anniei del 2014

A distanza di otto anni dall'ultima volta in scena l'attrice Cameron Diaz torna a recitare in un film. Sarà protagonista accanto all'attore Jamie Foxx di un film che verrà poi reso disponibile su Netflix. L''action-comedy Back in Action, questo il titolo della pellicola, segna la terza volta che i due attori - Diaz e Foxx - recitano insieme avendo i due già collaborato insieme in Ogni maledetta domenica e in Annie - La felicità è contagiosa, tra l'altro l'ultimo film della Diaz prima della decisione di "ritirarsi".


A dare l'annuncio del ritorno della Diaz è stato Foxx su Twitter: l'attore ha condiviso l'audio di una telefonata con la Diaz a cui partecipa anche il campione di football Tom Brady. È proprio Brady, tornato a giocare poco più di mese dopo avere annunciato il suo ritiro, nella conversazione telefonica a dare alla Diaz alcuni consigli su come tornare sotto i riflettori in grande stile. 'Cameron, spero che tu non sia arrabbiato perché ho registrato questo, ma ormai non si può più tornare indietro. Ho dovuto chiamare il GOAT per riportare in vita un altro GOAT', ha scritto Foxx nella didascalia che accompagna il clip audio. 


Anche la Diaz, questa volta su Instagram, ha confermato la notizia con un messaggio indirizzato proprio a Foxx: 'Jamie, solo tu potevi farmi tornare in azione!!! Non vedo l'ora, sarà uno spasso!'.


Diaz in passato in una conversazione con Gwyneth Paltrow all'interno di un pdocast a proposito della sua decisione di ritirarsi aveva detto: 'Ho trovato la pace nella mia anima, perché finalmente mi sono presa cura di me stessa. È una cosa strana da dire, so che molte persone non lo capiranno, so che tu lo capisci, ma è così intenso lavorare a quel livello, essere così pubblici e mettersi in gioco. C'è un sacco di energia che ti arriva addosso in ogni momento quando sei davvero visibile come attore'.


Back in Action sarà diretto da Seth Gordon, mentre a scrivere la sceneggiatura saranno lo stesso Gordon con Brendan O'Brien (Neighbors). Al momento, però, non si conoscono né la trama, né la data in cui uscirà questo progetto. Si ipotizza soltanto che la produzione possa iniziare già entro il 2022.