TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:04

 /    /    /  Chris Evans con Emily Blunt nel film 'Pain Hustlers'
Chris Evans con Emily Blunt nel film 'Pain Hustlers'

PROTAGONISTI06 luglio 2022

Chris Evans con Emily Blunt nel film 'Pain Hustlers'

di Tommaso Passera

I due attori saranno diretti da David Yates, regista di 'Harry Potter' e 'Animali Fantastici'

Sarà Chris Evans il co-protagonista di Pain Hustlers, film del regista David Yates - lo stesso di Harry Potter e Animali Fantastici - con protagonista femminile Emily Blunt. I diritti del film sono stati recentemente acquistati per 50 milioni di dollari da Netflix. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sul casting e Netflix non ha ancora fissato una data di uscita del film; intanto, però, l'inizio delle riprese è stato fissato per il prossimo agosto.


Pain Hustlers racconta la storia di Liza Drake, una liceale che ha abbandonato la scuola e che, dopo aver sognato una vita migliore per lei e la sua giovane figlia, trova lavoro presso una start-up farmaceutica in fallimento in un centro commerciale ingiallito della Florida centrale. Il fascino, il coraggio e la grinta di Liza catapultano l'azienda e lei in una vita di lusso, dove presto si ritrova al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.


Secondo alcuni ben informati che hanno avuto modo di leggere la sceneggiatura di Wells Tower, Pain Hustlers sarà un viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano. Un film sulla falsariga di pellicole come La grande scommessa di Adam McKay, American Hustle di David O Russell e The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese.