TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 11:10

 /    /    /  Conor McGregor, esordio al cinema accanto a Gyllenhaal
Conor McGregor, esordio al cinema accanto a Gyllenhaal

Conor McGregor- Credit: HOCH ZWEI / Ipa-Agency.net / Fotogramma

ATTORE05 agosto 2022

Conor McGregor, esordio al cinema accanto a Gyllenhaal

di Tommaso Passera

Sarà uno dei protagonisti dell'appena annunciato reboot Il duro di Road House

Dopo l'ufficializzazione della produzione di un reboot del classico degli anni ’80 Il duro di Road House, con Jake Gyllenhaal protagonista, ecco arrivare la notizia che a interpretare l'antagonista ci sarà niente meno che il campione di UFC Conor McGregor. Per il lottatore irlandese si tratta dell'esordio assoluto nel mondo del cinema, sebbene in precedenza sia stato già davanti alle telecamere per decine di spot pubblicitari per le sue varie attività commerciali. Nel 2016 era circolata la notizia che McGregor sarebbe potuto apparire nel film di Vin Diesel xXx: The Return of Xander Cage, ma poi non se ne fece più nulla. 


'Conor McGregor è entusiasta di espandere la sua storica carriera a Hollywood e di unirsi a Jake Gyllenhaal in questa rivisitazione de Il duro del Road House, un classico molto amato', ha dichiarato in un comunicato la portavoce di McGregor, Karen J. Kessler. 'Anche se il combattimento rimane il suo obiettivo principale, questo è l'inizio di un'altra impresa di successo nell'impero di McGregor. Non vede l'ora di iniziare le riprese'.


Oltre a Gyllenhaal e McGregor fanno parte del cast anche Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery. Secondo le ultime indiscrezioni il film - una produzione Amazon - verrà realizzato nelle prossime settimane nella Repubblica Dominicana.


Il nuovo film segue un ex lottatore dell'UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in una rozza casa di tolleranza nelle Florida Keys, ma presto scopre che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale.