TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  dave bautista film night shyamalan
Dave Bautista protagonista del film di M. Night Shyamalan

CINEMA08 dicembre 2021

Dave Bautista protagonista del film di M. Night Shyamalan

di Giovanni Teolis

Prende sempre più quota la carriera da attore dell’ex campione wrestler

Sarà Dave Bautista il protagonista del prossimo film del regista maestro dell’horror e della suspense M. Night Shyamalan. L’ex star del wrestling ora attore richiestissimo a Hollywood è stato scelto dal regista come uno dei principali protagonisti di una pellicola che dovrebbe uscire nelle sale a febbraio 2023. Ancora nessun dettaglio sulla trama del film, ma Shyamalan non si occuperà solo della regia, ma anche della sceneggiatura e della produzione.


La notizia della realizzazione di questo nuovo film non è stata un fulmine a ciel sereno per i fan di M. Night Shyamalan. In estate il regista infatti aveva pubblicato una foto su Twitter in cui mostrava un raccoglitore senza etichetta che conteneva proprio lo script di questa nuova storia. "Il prossimo. Alla terza stesura. Super stretto. Sotto le 100 pagine": le parole del regista a commento dello scatto.


Bautista, ex star del wrestling, è diventato in breve tempo uno degli attori più richiesti di Hollywood e ha partecipato a grandi produzioni come Dune di Denis Villeneuve e Army of Dead di Zack Snyder. È stato poi annunciato già nel cast del sequel di Knives Out e di Dune, oltre ad avere già iniziato le riprese del terzo capitolo della saga de I Guardiani della Galassia. Recentemente è stato anche annunciata la produzione di buddy movie in cui sarà al fianco di Jason Momoa.