TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  donald sutherland harrigans phone king
Donald Sutherland e il nuovo film da una storia di Stephen King

CINEMA04 ottobre 2021

Donald Sutherland e il nuovo film da una storia di Stephen King

di Giovanni Teolis

“Mr. Harrigan's Phone” è un racconto breve inserito nella raccolta “Se scorre il sangue”

Sarà niente meno Donald Sutherland uno dei protagonisti del prossimo adattamento cinematografico da un racconto breve del maestro dell'horror Stephen King. L’attore premio Oscar alla carriera nel 2018 è stato infatti annunciato nel cast del prossimo film della Blumhouse Mr. Harrigan's Phone. Con lui ci sarà anche il giovane Jaeden Martell, visto nell’ultima versione di IT, ma anche nel cast di Knives Out e prossimo protagonista del reboot The Lost Boys.


Mr. Harrigan's Phone potrebbe essere disponibile nel catalogo Netflix già nel 2022. Il film che prende spunto da una storia inserita nella recente raccolta di racconti breve Se scorre il sangue verrà diretto da John Lee Hancock, già dietro la macchina da presa del film netflix Highwaymen - L'ultima imboscata e anche dell'apprezzato The Founder. In produzione oltre alla Blumhouse di Jason Blum anche Ryan Murphy.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


Mr. Harrigan's Phone è la storia di un giovane ragazzo, Craig, che vive in una piccola città, che fa amicizia con un anziano e solitario miliardario Mr. Harrigan. I due formano un legame attraverso i libri e un iPhone, ma quando l'uomo muore, il ragazzo scopre che non tutto ciò che è morto è morto, e si trova in grado di comunicare con il suo amico dalla tomba attraverso l'iPhone che è stato sepolto con lui. Sutherland interpreterà il signor Harrigan. Martell interpreterà Craig.